Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
giu ti scrivo qui la mia email vorrei sapere se supero l esame di teoria per la patente visto che e la seconda volta che provo mi chiamo V. 13/07/1974 e poi se mi chiameranno per lavoro dato che ho presentato un curriculum ad un centro commerciale
L'esame non andrà benissimo, ma lo supererai sicuramente con il massimo degli errori.
Per quanto riguarda il lavoro, hai già lavorato x un periodo (qualche mese) e poi chiuso?
Vedrei quanto prima la risposta di un si, dovresti ricominciare e azzarderei anche a dirti che sarà entro due mesi, ma anche in questo caso dovrebbe essere x un periodo, ci sarà poi la chiusura xchè subito dopo ci sarà un nuovo lavoro.
Mi farai sapere
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
prima di sposarmi ho fatto vari lavori ma in questi ultimi anni non ho lavorato ti parlo di otto anni fa che ho lavorato in un supermercato ed e stato l ultimo lavoro che ho fatto poi piu niente
Ti ho scritto che lavorerai x un periodo poi chiuderai x poi riprendere può essere questo che dovresti iniziare xchè non credo proprio che mi abbiamo parlato di otto anni fa.
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *