R
Roby
Guest
Ciao Giuseppa! Ti ricordi di me? Luisa 43 anni castano scuro capricorno. Mi sono finalmente licenziata dal posto dove la mia referente mi stava azzannando da tutti i fronti! Dopo aver seminato curriculum a non finire finalmente a giugno mi hanno chiamato per coprire un posto di operatrice socio sanitaria in domiciliare per disabili, sempre sotto una cooperativa però questa mi sembra molto più seria e soprattutto non dovrò subire più le angherie della mia ormai ex coordinatrice. Ora ti chiedo, dato che al momento mi hanno fatto un contratto a tempo determinato fino al 31 dicembre, se mi troverò bene (dato che è piuttosto pesante sia a livello fisico che psicologico) e soprattutto se il contratto poi sfocerà in tempo indeterminato. Ti ringrazio infinitamente e ti mando un bacio.
PS.: Il mio ragazzo ha sognato un donna che teneva nelle mani delle ossa e gli diceva che in una ce n'erano 5 e nell'altra 19 dove ci consigli di giocarli?
Mille grazie ancora! Lu
lu
PS.: Il mio ragazzo ha sognato un donna che teneva nelle mani delle ossa e gli diceva che in una ce n'erano 5 e nell'altra 19 dove ci consigli di giocarli?
Mille grazie ancora! Lu
lu