Sig.ra Divietri, sono contenta che hai fatto una bella esperienza e francamente non capisco chi ti impedisce di continuare farlo.
Appunto perchè sei una persona onesta credo sia giusto spiegare non solo a me, ma a tutti quelli che hanno letto e leggeranno questo topic le tue parole.
Non capisco dove mai hai letto che vendi fumo e illusioni di ricchezza, non sembra di avertelo mai detto...quindi penso sia corretto dare una spiegazione.
La sedia non potrai mai togliermela perchè non ce l'ho più, visto che da un bel pezzo l'ho ceduta non solo a te ma a chiunque abbia avuto voglia di dare una mano con le carte...a me fa solo piacere ricevere una mano e far contenti tutti gli utenti del forum che con ansia aspettano una risposta.
Se vuoi cancellarti nessuno può impedirtelo...però se non te la sentivi più (magari per motivi tuoi personali) di rispondere nella sezione potevi dirlo chiaramente (come ho fatto io, come ha fatto Giglio e altre che ogni tanto fanno capolino) per poi ritornare quando saresti stata pronta, anzichè uscirtene con un post di cui credo puoi capirlo solo tu, visto che io ancora a distanza di giorni e rileggendolo più volte non sono arrivata ad una conclusione....
Allora ti chiederei: potresti cortesemente spiegarti meglio?
Come vedi sono sempre pronta ai chiarimenti e ad ascoltare, al contrario di quanti molti pensano ed eventualmente chiarire, se mai ci fosse stato qualche malinteso che io francamente ignoro.
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*** Giuseppa ***