Novità

per GIUSEPPA

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Cara GIUSEPPA ti rispondo al tuo post e rispondo anche a SEILA io non ho niente contro di te ho sempre apprezzato i tuoi post e ne ho anch'io usufruito delle tue capacità .Ho notato forse sbagliando della ipcrisia nei miei confronti.Siccome cre do di essere una persona civile ho creduto di farmi da parte .Il decalogo della sig.ra SEILA non fà parte del mio d.n.a. Non ho mai pensato di agire in quel contesto e ho sempre apprezzato il tuo lavoro .Ne gelosia ne disprezzo ne invidia sono le mie qualità .Le mie qualità è amicizia comprensione umiltà e bontà ,ma questo non è un apprezzamento che mi devo fare .:spero di essere stata esaudiente nel dirti che minimamente ho pregiudicato le tue qualità Spero che accetti i miei saluti maria

DI VIETRI MARIA

Grazie x aver risposto anche se non capisco di quale ipocrisia parli, dove l'hai letta e da parte di chi.
La cosa che mi fa veramente piacere è il fatto che rispondendo hai evidenziato il motivo delle tue parole che naturalmente erano venute da tuoi pensieri o da situazioni che solo tu hai visto xchè, anche se in questa sezione entro poco, non me ne sono accorta mai di nulla...infatti ti assicuro che non c'è e non c'è mai stato nulla di ciò che hai pensato.
Non posso certo obbligarti, ma se ti fa piacere rispondere, continua pure a farlo, farai contente le persone che fin'ora ti hanno dato fiducia.
Buona serata.

Dimenticavo: nessuno deve mai essere invidioso o geloso di me, io non mi sono mai reputata nulla di importante, sono come o al di sotto di voi x cui la gelosia o l'invidia non serve a nulla xchè è qualcosa di superfluo.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Scusate se m'intrometto ma ho letto anche l'altro topic che era indirizzato a giuseppa.

Sig.ra Maria, sono mancata un pò dal forum e l'avevo lasciata sempre disponibile a rispondere a tutti, tant'è che quando scrivevano un topic x giuseppa io li indirizzavo sempre da lei...quindi ora io non riesco a collegare a cosa lei si riferisca...mi perdoni, non sono fatti miei, ma per quel pò che conosco giuseppa, le assicuro che se c'è qualcosa che non va glielo dice chiaramente in faccia e poi tutto finisce lì, senza bisogno di intermediari che poi riferiscono ceci per fave.

Inoltre giuseppa è una persona molto disponibile e pronta ad aiutare gli altri e a mettere il suo sapere a disposizione di tutti.
Lo sta facendo insegnando come leggere i tarocchi e anche nei sogni lo ha fatto con me, dandomi la possibilità di realizzare una mia passione...infatti è pronta a ricevere l'aiuto di tutti, facendosi anche da parte e scendendo dalla sedia, come dice lei, anzi per me non ci è mai salita perchè più volte ha ribadito di essere come noi...anzi dice addirittura al di sotto (questo lo dice lei, ma non è così, è solo troppo modesta).

La mia non è una polemica, nè tantomeno voglio prendere le parti di nessuno, ma visto che anche lei mi è sempre sembrata una persona per bene, vorrei riuscire a capire di quale ipocrisia parla e da parte di chi...le assicuro che chiarire un dubbio, buttarlo fouri, anzichè tenerlo dentro e conviverci fa stare solo meglio, aiuta ad essere più sereni e tranquilli.

Inoltre lei è anche brava a rispondere, molti credevano in lei, quindi perchè permettere ad alcuni persieri, brutti pensieri direi, di farla allontanare da noi?
Ci ripensi, si spieghi meglio e vedrà che il sole splenderà come prima...senonchè ancora meglio.
Credo che nè io, nè giuseppa, nè nessuno in questo forum, pensi che lei sia una brutta persona...l'immaginazione a volte gioca brutti scherzi...magari se stiamo attraversando un periodo negativo.

Mi scuso ancora per l'intromissione e anche io attendo una sua risposta.

frizzi[:I][:I]

"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"

Sig.ra Maria,
sono contenta nel vedere che è ritornata fra noi, però io aspetto ancora una sua risposta come credo giuseppa.
Non è giusto lasciare la gente senza una spiegazione.

Sono sicura le sia passato di mente e appena potrà risponderà.
Grazie
Buonanotte

Salve, è un piacere rileggerla.
Io volevo solo una risposta a quanto detto da me sopra in questo topic perchè non ho capito bene a cosa lei si riferiva e cosa voleva dire.

Credo che anche giuseppa attenda un suo chiarimento.

Sono sicura che lo darà perchè lei è una persona per bene.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 04 febbraio 2025
    Bari
    49
    67
    39
    89