Scusate se m'intrometto ma ho letto anche l'altro topic che era indirizzato a giuseppa.
Sig.ra Maria, sono mancata un pò dal forum e l'avevo lasciata sempre disponibile a rispondere a tutti, tant'è che quando scrivevano un topic x giuseppa io li indirizzavo sempre da lei...quindi ora io non riesco a collegare a cosa lei si riferisca...mi perdoni, non sono fatti miei, ma per quel pò che conosco giuseppa, le assicuro che se c'è qualcosa che non va glielo dice chiaramente in faccia e poi tutto finisce lì, senza bisogno di intermediari che poi riferiscono ceci per fave.
Inoltre giuseppa è una persona molto disponibile e pronta ad aiutare gli altri e a mettere il suo sapere a disposizione di tutti.
Lo sta facendo insegnando come leggere i tarocchi e anche nei sogni lo ha fatto con me, dandomi la possibilità di realizzare una mia passione...infatti è pronta a ricevere l'aiuto di tutti, facendosi anche da parte e scendendo dalla sedia, come dice lei, anzi per me non ci è mai salita perchè più volte ha ribadito di essere come noi...anzi dice addirittura al di sotto (questo lo dice lei, ma non è così, è solo troppo modesta).
La mia non è una polemica, nè tantomeno voglio prendere le parti di nessuno, ma visto che anche lei mi è sempre sembrata una persona per bene, vorrei riuscire a capire di quale ipocrisia parla e da parte di chi...le assicuro che chiarire un dubbio, buttarlo fouri, anzichè tenerlo dentro e conviverci fa stare solo meglio, aiuta ad essere più sereni e tranquilli.
Inoltre lei è anche brava a rispondere, molti credevano in lei, quindi perchè permettere ad alcuni persieri, brutti pensieri direi, di farla allontanare da noi?
Ci ripensi, si spieghi meglio e vedrà che il sole splenderà come prima...senonchè ancora meglio.
Credo che nè io, nè giuseppa, nè nessuno in questo forum, pensi che lei sia una brutta persona...l'immaginazione a volte gioca brutti scherzi...magari se stiamo attraversando un periodo negativo.
Mi scuso ancora per l'intromissione e anche io attendo una sua risposta.
frizzi[:I][:I]
"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"