Novità

per giuseppa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao Giuseppa scusa il disturbo,mi domando se puoi consigliarmi qualche libro da leggere sui sogni mi interessa molto e soprattutto mi affascina questo mondo,da tanto anche perchè sogno molto e ricordo soprattutto,tanto che l'anno scorso mi sono fatta un'agenda solo per i sogni,ti sembrerò stupida ma ho sempre dato molta importanza ai miei sogni e tanti mi hanno sempre presa in giro,anche perchè qualcuno si avvera qualcuno no,persino il mio compagno non mi dà soddisfazione quando gli dico che i miei sogni non tutti ma a volte si avverano,altre volte sono tutti confusionati e solo da quando ho scoperto questo meraviglioso forum e te mi affascina ancora di più perchè finalmente vedo che tanti ci credono tanti sognano e tanti hanno le stesse esperienze .Non so dove tu abbia imparato ,mi farebbe piacere un tuo consiglio, su cosa devo fare per imparare.

Non saprei cosa consigliarti xchè io non ne ho letti di libri, vado molto ad intuito anche xchè le mie spiegazioni non hanno nulla a che vedere con le spiegazioni delle smorfie in commercio.
Prova a farti consigliare da qualcun altro.

Per quanto riguarda lo scetticismo ne ho visto tanto sia x le carte che x le spiegazioni dei sogni, ma una volta che ci mettono alla prova, non ci mollano più.
Io con i parenti cerco di non parlarne xchè so x certo che non tutti credono x cui evito di tirare in ballo questi argomenti, ma spesso mi chiamano x sapere sia il significato che i numeri.

I sogni non tutti sono veritieri, alcuni sono lo stato d'animo del momento, ma tutti hanno un messaggio da comunicare.

Domenica mattina ho sognato una situazione che riguardava un mio zio, lui non l'ho visto e nemmeno le sue figlie, ma mi era stato riferito che le figlie gli hanno trovato una casa in affitto xchè non volevano più tenerlo in casa, ma l'avrebbero ugualmente accudito.
Al mattino hoi telefonato a mia madre e le ho chiesto dello zio (cosa che non faccio mai), lei meravigliata mi ha chiesto: "e tu che ne sai dello zio?" le ho risposto che ho fatto un sogno che non mi portava nulla di buono.
Ha aggiunto che le aveva appena tel. una delle figlie x dirle che l'avevano portato in ospedale.
Lunedi mattina viene mio fratello e mi dice che lo zio è deceduto.

Certo, queste sono notizie che non fa molto piacere sognare, ma purtroppo ci sono sia di belle, che di brutte.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

grazie giuseppa
mi viene da sorridere perchè queste cose mi capitano anche a me e la cosa buffa è che anche a me dicono e tu che ne sai?
quando sogno una persona che non sento da tempo un parente a secondo del sogno capisco che c'è qiulcosa che non va , e poi si avvera e non credo che sia coincidenza.
Una volta per esempio avevo sognato che facevo la spesa con mia sorella e ora non ricordo forse anche mia madre, fatto sta che il giorno stesso cioè la mattina in cui avevo fatto il sogno mia madre era andata a fare la spesa e io le ho detto quanto aveva speso, e lei sorpresa ha detto e tu che ne sai?
Scuso lo sfogo ma ti devo raccontare qusta che è quella che mi ha impressionato di più e non dimenticherò mai, è che la notte aveo fatto un sogno non so è passato tanto tempo ricordo solo che la mattina mi ero svegliata e ricordavo benissimo questo volto di un ragazzo che non conoscevo.La stessa mattina avevo un appuntamento per vedere il fondo e il ragazzo che me lo porta a vedere era il ragazzo del sogno.Scvusa lo sfogo ma quando a volte mi capita di raccontarlo ma non per vantarmi ma perchè è buffo nessuno mi crede e lo racconto a te perchè credo che ty possa capirmi.
Da allora mi sono detta non ci posso credere che cosa strana.
ed ecco perchè il mondo dei sogni mi ha sempre affascinato.
ora mi sono sfogata e mi sento meglio ...grazie per la tua disponibilità.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 25 novembre 2025
    Bari
    06
    33
    14
    87
    73
    Cagliari