Novità

per giuseppa

luigi60

Member
Cara Giuseppa ti spiego questi 3 sogni fatti in 3 notti consecutive e credo che abbiano affinità tra loro.
1) Sono andato a foggia ( io sono di napoli però d'estate lavoro a foggia ) per parlare con il mio principale lui mi ha dato appuntamento di pomeriggio e nel frattempo io girando per foggia mi sono perso.
2) il mio principale mi ha dato l'impiego di pulire la tomba di famiglia di sera ma il cimitero era pieno di persone che conosco ( vive ) e c'era anche il suocero ( morto tempo fa ) .
3) finalmente riesco ha parlare con il principale davanti al cimitero del mio paese ( anche il mio principale e della prov. di napoli ) però non ricordo cosa ci siamo detti , dopo aver parlato noto una apertura nel muro di cinta del cimitero do un occhiata all'interno e vedo il capo meccanico di dove lavoro a foggia tirare le erbe infestanti dalle tombe. Cara giuseppa mi interesserebbe sapere il significato di questi sogni non stò attraversando un periodo brillante e non so se quest'anno andrò a lavorare a foggia . grazie

caro luigi60, scusi la mia intromissione, ma preso in generale questo sogno non sembra essere negativo..è chiaro che vi è un segnale di uno stato depressivo..,di ansia.di insicurezza (me lo fà pensare il sogno ripetuto del cimitero). io penso anzi siaano in arrivo buone notizie. la tomba nella mia smorfia indica prosperità economica e buoni affari.. magari un cambio di manzione.. non saprei cosa in particolare, ma penso un qualc.che vada a suo favore.
cmq se vuole gioc.anche il minimo, provi x tre colpi la data di morte del suocero su iniz.del nome-o to-na :)

cari saluti e in bocca al lupo

la data del suocero ed unica persona morta che io nel sogno ho visto viva e di nascita 11-01-05 e quella di morte e 19-07-85 grazie e aspetto con fiducia una risposta anche da parte di giuseppa grazie

come le avevo consigliato ambo della data di scomparsa del suocero a tutte 7-85(genova) spero tanto che ge era l'iniziale del suocero. se così non fosse è cmq sempre un recuperino.
cari saluti

I vari sogni ti dicono che se ci sono delle situazioni che infastidiscono si riuscirà ad eliminarle.
Sogno positivo, si va incontro ad un buon momento lavorativo, economico e nel gioco.

Prova a mettere in gioco la nascita di tuo suocero su BA-MI-NA.
Conosci la nascita del tuo principale?

070318080517398395fb4.gif
* Aggiungete sempre la Nazionale e Tutte *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

come sempre bravissima si ci sono delle cose che infastidiscono speriamo che passino e spero anche per la seconda parte della spiegazione , no la data di nascita del mio principale non la so , comunque grazie giuseppa

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 08 novembre 2024
    Bari
    68
    20
    74
    49
    05
    Cagliari
    67
    53