Novità

Per Giuseppa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Buongiorno Giù,
ti racconto questo sogno fatto prima di svegliarmi.
"Cucinavo il minestrone."
La cosa singolare è che avevo due pentole,in una c'era la parte più solida,quindi più verdure,nell'altra la parte più liquida.Infatti ad un certo punto pensavo,guardando la pentola in cui c'erano più verdure,che non sarebbe bastato per tutti,poi pero guardavo l'altra pentola e pensavo che mischiandolo sarebbe stato abbastanza.Poi mi sono ricordata all'ultimo,proprio prima di toglierlo dal fuoco,(il minestrone era pronto),di non aver messo il sale,allora l'ho aggiunto,e mentre lo giravo ho visto che era ben condito,visto che c'era olio.Il minestrone era molto invitante.C'è un significato,e magari numeri?

Grazie se vorrai:)

Giada

C'è una situazione di coppia che si dovrebbe mettere a posto.
Se ad es. c'è della monotonia, che riguarda uno dei due, il sogno dice di ravvivare un rapporto che potrebbe essere sentimentale o di amicizia, magari unendo le forze il più pimpante stimola quello più fiacco.

MI-PA-TT 9-12-90

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

hai proprio ragione,ci sono un paio di situazioni un pò monotone da mettere a posto,in particolare una;)

Mi congratulo per la tua bravura,ora ti farò ridere ma io dall'alto della mia inesperienza stasera pensavo già di giocare
Ca Mi 19 -90
solo perchè avevo estrappolato dalla mia smorfia le voci
cucinare 19
minestrone 90
....poi non avrei mai pensato che il significato potesse essere questo,ma in effetti ora che lo so il sogno sembra una metafora,davvero complimentissimi!

Giada

Giada hai ragione tu, ti ho estrapolato i numeri, ma ho dimenticato di agg. il 19- 90 a CA
In effetti l'azione è cucinare che fa 19 e che si potrà usare come ruota.
Minestrone 90.

Il minestrone è già pronto x cui potrebbe essere anche pronto il 19.

Prova CA-MI-VE-TT 19-90, lo stesso ambo potrebbe uscire su due ruote.

Gioca il sogno in questo modo, poi dovresti fare un miscuglio di numeri o di date di due persone che li hanno in comune e provare a metterli sempre su quelle ruote e TT.

Questo sogno ti darà sicuramente qualcosa su un paio di ruote o uscirà x due volte.

etoile058.gif
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

[:0]oddio non pensavo di averci azzeccato:D

giocherò sicuramente questi numeri,mi attirano molto...

ancora una domandina...tu mi dici "poi dovresti fare un miscuglio di numeri o di date di due persone che li hanno in comune e provare a metterli sempre su quelle ruote e TT."

ma intendi di questi numeri che mi hai dato o altri in generale?perchè ad esempio,io e mia mamma abbiamo in comune il 4,mia mamma e mio padre il 30,io e una mia amica l'87...forse ho capito male[xx(]
ancora grazie:)

Giada

Con quelli che tira fuori questo sogno 9-12-19-90, potrebbero anche essere questi da unire oppure delle tue giocate che contengono questi numeri, vedi tu, devi fare un minestrone.
ES una smorfia alla voce minestrone mi dà 9-12
In altre due 90
Cucinare in tutte ho il 19

Questa mattina anch'io ho sognato il minestrone, ma c'era anche della pasta ed erano penne (20), pare fossero cotte divise e anche a me sembrava poco x tutti, poi ho unito il tutto ed era diciamo quasi abbastanza, tutto pronto che ho messo nei piatti, ma mentre lo mettvo nei piatti, ne vedevo poco, sapevo che x me non bastava..........morale, perderò qualcosa come è successo altre volte che ho fatto questo tipo di sogni, tutto cotto x gli altri e io non mangiavo e quando ho fatto questi sogni ho sempre perso xchè giocati e lasciati il giorno di estrazione.
Lo so già x cui non li giocherò.

etoile058.gif
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

ho capito Giuseppa,grazie mille..in effetti ho ad esempio un sogno con il 9 e il 90,il sogno del risotto alla marinara che tempo fa mi avevi detto di giocare su Mi come 27-9..,e che ho unito ad un sogno messo sul forum qualche gg fa in cui se non sbaglio proprio tu hai smorfiato come mi pa (e volendo tutte perchè il sogno dava ca ge )27 9 90,e che oggi stavo appunto abbandonando.Ma lo riprendo;)

Grazie mille ancora e speriamo bene!!
:D

Giada

[:0][:0][:0][:0][:0]
hai visto giuseppa? 27 90 in terzina a tutte(ca)...è proprio la gocata che intendevo eliminare,ma che ho ripreso grazie alle tue indicazioni...sono pochi euro,ma aiutano a rigiocare!Grazie mille:)

Giada

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 25 novembre 2025
    Bari
    06
    33
    14
    87
    73