Novità

Per GIUSEPPA

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao cara Giuseppa, di tanto in tanto mi faccio viva.

Ti racconto un sogno brevissimo:

Mi trovavo insieme a mia figlia a casa dei miei genitori ( che come sai sono morti entrambi), eravamo sedute intorno al tavolo di cucina insieme a mia madre, sorridente e serena ...mio padre invece era in un'altra stanza. Ed io rivolgendomi a mia figlia le dico:" Sei contenta che la nonna e il nonno sono tornati a casa?" Lei fa un enorme sorriso.

Questo è il sogno... mia madre non ha parlato, ho notato però che aveva uno dei suoi bei vestiti di seta, era ben pettinata come se fosse andata dal parrucchiere ed era più bella del solito con uno sguardo molto felice.

Questo sogno anche se breve mi ha dato energia e tranquillità, ma che vorrà dire? E' il caso di giocare e cosa? Sai bene che mia madre ogni avvenimento lo trasformava in numeri da giocare...mi puoi aiutare?

Un salutone enorme da Ross e grazie.

P.S. Mamma è nata il 7 aprile 1934 ed è morta il 13 gennaio 2005.
Alla prox.:D
 
Ciao, come stai?
E' bello leggerti, ormai ti avevo data x dispersa.
Avevo bisogno di chiederti una cosa, me l'hai già detta, ma l'ho dimenticata, sai..........la vecchiaia!

Lo sai che sognare la madre porta molto bene, anche se non è più in vita è sempre indice di aiuto e protezione come quando è in vita, meglio ancora se la vedi serena e sorridente.
Ti rassicura su qualche situazione che attualmente ti potrebbe un momento di malessere, se si è in attesa di notizie o risposte (x un mutuo, un lavoro, documenti in gen. ecc.) ci sarà risoluzione nel periodo tra la nascita o morte della mamma, ma con le date che mi hai scritto mi sa che sarà un pochino lunga come attesa.
Comunque sia se la realtà è quella che ti ho descritto, ti auguro che anche se c'è da attendere, ci sia veramente la risoluzione.
Tuo padre non l'hai visto x cui tralascerei.

Ricordi ilo colore del suo vestito?

BA-MI 25-39-52; 25-39-47-52

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*
etoile058.gif


*** Giuseppa ***

day_nigh.gif
 
Grazie Giù per la spiegazione.

In questo periodo non ho grandi problemi fortunatamente, qualche piccola preoccupazione legata al fatto che mia figlia si sta preparando per gli esami di maturità scientifica e poi ci sarà l'università.

Per quanto riguarda il sogno con mia madre non ricordo quale vestito fosse,in ogni caso era chiaro, forse quello nocciola.

E' vero che sto aspettando una risposta, anzi l'ho avuta proprio stamani e so già che devo aspettare un pò di tempo (circa 6 mesi). Per quanto riguarda il lavoro mi hanno fatto una proposta, ma ancora è da definire...non so se accettare.

Lavoro c'è sempre e non so se riesco a mollare i miei clienti per cambiare lavoro, anche se l'altro è meno stressante...booooooooooh, non so che fare, quasi quasi ci penso.Avrei più tempo per me...
Ti telefono domani pomeriggio o sera appena finisco di lavorare.

Un bacione graaaaaaaaaaaande :)

Ross

Alla prox.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 03 marzo 2026
    Bari
    36
    68
    14
    51
    50
    Cagliari
    23
    60
    82
    49
    36
    Firenze
    32
    48
    25
    82
    88
    Genova
    05
    73
    60
    71
    67
    Milano
    41
    04
    60
    37
    36
    Napoli
    42
    68
    63
    44
    49
    Palermo
    37
    88
    08
    17
    52
    Roma
    49
    66
    89
    60
    74
    Torino
    05
    24
    22
    89
    73
    Venezia
    47
    06
    61
    18
    64
    Nazionale
    66
    39
    67
    74
    18
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    05
    33
    30
    27
    34
Indietro
Alto