Sig. Bianchi, mi spiace molto x lei, ma sinceramente non saprei come potrei aiutarla.
Le dico solo che ho sentito diverse persone con il suo problema, persone anche molto più giovani di lei, con famiglia a carico e con la casa messa all'asta dal tribunale (le altre cose sono uguali alle sue, stipendio preso in percentuale xchè l'altra parte è x i debiti e quant'altro).
Le garantisco che continuare a giocare quando si è in queste condizioni e soprattutto dipendere dai figli, non si risolverà nulla, a maggior ragione si continuerà solo a perdere xchè il gioco non aiuta a riprendere i soldi spesi, ma a continuare a perdere ulteriormente, bisogna essere molto prudenti perché è un gioco e si dovrà vedere come tale e visto che con il gioco non si è mai arricchito nessuno a meno che uno al mattino si alza ed è stato BACIATO o TOCCATO dalla sig.ra FORTUNA, quando capirete di essere in perdita, abbiate la forza di fermarvi perché continuare per cercare di recuperare ciò che avete perduto non aiuta a risalire, ma a precipitare ancora di più.
Sbagliatissimo pensare al gioco come una forma di investimento, in particolare puntando su un ritardatario, anche perché si sa quando e con quanto si comincia, ma non si sa quando potrà sortire e se si riuscirà a recuperare il denaro investito.
Questo è quanto mi verrebbe da condigliarle, non saprei come la potrei aiutare, mi spiace, ma non mi sento all'altezza di farlo.
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
* Moderazione e cautela nelle giocate *
* Meglio essere copiati che copiare *
*** Giuseppa ***