Novità

Per Giuseppa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao Giuseppa volevo raccontarti un sogno fatto due giorni fa che mi incuriosisce molto. Ho sognato che dovevo ordinare dal pasticcere una torta per il compleanno di mio figlio quando sono andsta a ritirarla sono rimasta molto delusa perchè la torta invece di essere intera era più o meno un quarto di torta allora ho pensato forse per una trentina di persona veniva piccola !! ed ero indignata per la figura che avrei fatto nel presentarmi con una torta che sembrava avanzata ,nel frattempo il pasticcere esce dal laboratorio con una torta grandissima e molto bella ( che non era per noi) e la cosa che mi è rimasta impressa è che al centro c'era un grosso 3 rovesciato cosa significherà? aspetto tua gradita risposta un bacio Cindy60

Cindy, nel periodo che stai attraversando c'è qualcosa che non ti va come dovrebbe x cui è un pochino triste con qualche magone che ti porta inquietudine?
Potrebbe anche essere legato al gioco che molto probabilmente è più la spesa che altro.

Gioca la nascita del tuo ragazzo compresi gli anni, su CA-TO.

Hai qualcuno che nella nascita ha un 3 o un 30?
Se si la metti su CA-TO-TU e aggiungi anche gli anni, non vorrei che potresti prendere qualcosa di molto buono, invece ti dovresti accontantare di un recuperaro.

Per il sogno smorfiato ti darei su PA-TO 3-4-32-30 e volendo agg. FI-MI.

Questo tuo sogno porta il 23 di MI e il 4 di FI

Se hai in gioco il 4 di FI, (PASTICCIERE FA 4 e TORTA 23) non mollare o calare, potrebbe essere quello che ti porta la delusione, invece di prendere il tutto x intero, prenderai una piccola parte..

* Moderazione e cautela nelle giocate *

*** Giuseppa ***

cara Giu ti rngrazio molto della risposta come al solito c'è sempre nel quotidiano qualcosa che non va ad esempio il lavoro di mio marito mi preoccupa un pò perchè precario e per arrivare alla fine del mese....... che te lo dico a fare! comunque al lotto ho vinto due volte con dei numeri di un sogno da te smorfiato per cui mi fido di te per quanto riguarda date col 3 mia mamma data di morte 03 07 2000 nascita 05 06 33 mio marito 01 01 60 io 28 12 60 vedi qualcosa di buono? un bacio cindy60

Potrebbe essere la nascita della e non escluderei anche quella di scomparsa.
Devo essere sincera che se ho paura di farti sbagliare la ruota.
Il tuo sogno porterebbe CA-TO, ma in questo caso mi verrebbe da darti BA-MI xchè la tua mamma è defunta, x cui ti consiglierei anche una puntatina alle ruote che ti porta il sogno e TUTTE.

La nascita del tuo ragazzo?

*** Giuseppa ***

Cindy ti ho chiesto la data del tuo ragazzo intendevo TUO FIGLIO.

In questo caso hai il 17 di TO, metti la nascita del piccolino su TO 17-12-29-88.

Gioca CA-TO 17-12; 17-29; 17-88 e 17-12-29-88, mi raccomando, non mollare questa giocata.

*** Giuseppa ***

Cindy ho letto il tuo nuovo sogno e mi sono ricordata che ne avevi fatto uno analogo, l'ho cercato e te lo riporto.

Nel pomeriggio ti smorfierò il nuovo.

luz.gif
luz.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 10 gennaio 2025
    Bari