R
Roby
Guest
CIAO,potresti dirmi il significato di questo sogno....? (ero ad un ricevimento privato e nel giardino c'erano dei fiori per esattezza i gigli di S.Antonio ho chiesto a mio marito di chiedere al propietario se potevo predere uno ..Sono arrivati due uomini uno cicciotello e malato, e hanno detto di no ....subito dopo è apparso L'uomo malato con un giglio in mano e me l'ha donato: e mi ha detto ..non ti ricordi di me?? quando eri piccola ti coccolavo e ti tenevo in braccio, e mentre parlava mi abbracciava e mi baciava io sentivo che era una persona che mi voleva bene ma uno sconosciuto tra l'altro malato e sofferente. E poi rivolgendosi a mio marito ha detto da quando sei arrivato tu lei si è scordata di me. Siamo andati via io con il fiore in mano....e abbiamo visto un funerale la macchina con la bara vuota e le persone che seguivono tipo una bara con le ruote. ho chiesto chi era morto ....e mi hanno risposto il cicciotello.ho pianto tanto mentre seguivo il funerale.)in realta' non conoscevo quell'uomo. stamani mi sento triste. attendo risposta e.....GRAZIE CIAO
francesca
francesca