Mi spiace molto per URKA so come ci si sente quando dopo anni si perde il nostro amico/a fedele.
I miei boxer: il primo me l'hanno ammazzato in strada con un furgone o camion, non so, io l'ho visto vicino al cancelletto di casa, pensa dalla strada è venuto vicino casa e non ce l'ha fatta, portato subito dal veterinario, ma...ancora piango la sua scomparsa era un amore, guai a chi si avvicinava a me... (chi l'ha messo sotto è stato un vero "BA....DO" nel vero senso della parola xchè non si è degnato di fermarsi per soccorrerlo, me l'ha lasciato morire, aveva tre anni, quindi era grosso e si vedeva benissimo), il secondo boxer mi ha lasciato dopo nove anni da un momento all'altro.....lasciamo perdere che ancora sto male.
Ora ne ho un altro sempre boxer, ha un anno, è bellissimo.
Torniamo al sogno.
L'animale che parla ti porta il messaggio del tuo inconscio.
Ci sono delle situazioni che inconsciamente ti angosciano, ti rendono inquietudine interiore, potrebbero anche essere cose vecchie.
Il sogno ti potrebbe dire che devi cercare di superarle, anche se vorresti averle messe definitivamente nel dimenticatoio, invece le hai fisse dentro di te come dei ricordi indesiderati che vorresti scrollarti, ma non ci riesci xchè in qualche modo ti riaffiorano davanti anche se tu non vorresti.
Potrebbe anche averti voluto dire, se hai un progetto, un'idea da portare avanti, non ti cullare, datti una mossa.
Se ricordi la sua nascita (come potresti dimenticarla) mettila in gioco e se contiene un ritardatario la metterai sulla ruota del ritardo.
CA-PA 22-41; 23-41-69;
* Aggiungete sempre la Nazionale e Tutte *
* Moderazione e cautela nelle giocate *
* Meglio essere copiati che copiare *
*** Giuseppa ***