Novità

Per giuseppa

aurix

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Giuseppa, vorrei sapere il signicato di un particolare che ho sognato. Ricordo solo quello. Portavo un cappello di velluto viola a tesa larga, con due piume filiformi nere ed un nastro attorno al cilindro di raso con cappolina, sempre viola. dai lati del cappello scendeva una stoffa viola che mi copriva il collo, (il mio punto debole del corpo), a mò di bavero. come a proteggerlo: Che significato può avere? Ti ringrazio in anticipo, spero in una tua risposta, berlla o brutta che sia:rolleyes:

Non è che per caso sei stato poco bene e adesso hai paura che tu possa avere una ricaduta?
Attenzione che non sto parlando di nulla di grave, semplicemente sto dicendo che il sogno evidenzia questo tuo spirito di protezione verso il tuo punto debole (come hai tu stesso evidenziato).
Ciao

Non è che per caso sei stato poco bene e adesso hai paura che tu possa avere una ricaduta?
Attenzione che non sto parlando di nulla di grave, semplicemente sto dicendo che il sogno evidenzia questo tuo spirito di protezione verso il tuo punto debole (come hai tu stesso evidenziato).
Ciao

Grazie frizzi, ma non ho assolutamente paura di ricadere in qualche malattia, a meno che non mi prenda un forte mal di gola di qui a poco....spero proprio di no ha ha:oCiao!

Ciao

No no non ho assolutamente parlato di malattia, infatti ti ho evidenziato in neretto il mio pensiero, dicendo che non è nulla di grave e se sei stato poco bene (inteso come influenza che ti ha preso la gola ed hai paura che ciò riaccada)....la prossima volta sarò più chiara onde evitare equivoci.
ciao

No no non ho assolutamente parlato di malattia, infatti ti ho evidenziato in neretto il mio pensiero, dicendo che non è nulla di grave e se sei stato poco bene (inteso come influenza che ti ha preso la gola ed hai paura che ciò riaccada)....la prossima volta sarò più chiara onde evitare equivoci.
ciao

Ok, comunque non sono stata poco bene...un saluto:)

Ok, comunque non sono stata poco bene...un saluto:)

Dicendo che non sei stata poco bene, confermi l'interpretazione del sogno...sicuramente non puoi permetterti di stare a casa ad oziare (anche se si tratta di influenza) e quindi speri appunto che tu non abbia una ricaduta.
Buonanotte

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 30 settembre 2025
    Bari
    14
    59
    63
    72
    68
    Cagliari
    05