Novità

per Giuseppa

alessandraaa

Super member
Buongiorno Giuseppa ti volevo chiedere di smorfiarmi questo sogno che ho fatto stanotte: ero andata in banca a depositare un assegno con la bicicletta di mia madre.
La banca non sembrava una banca ma la chiesa del mio paese. Salgo gli scalini e metto la bici dietro la porta e mi metto a pensare che non ho preso la catena per legarla, nel frattempo che penso questo, arriva un signore anziano zoppicante con un bastone che pretende di passare davanti a me e io ci litigo subito, si affaccia l'impiegato della banca che dice al signore che la prima della fila sono io. Lascio la bici senza catena e mi metto in fila.
Dubbiosa mi affaccio fuori e vedo che c'è un'altra bicicletta al mio posto, LA MIA ME L'HANNO RUBATA.
Fuori alla banca c'è un ragazzo che mi dice:"vedi quei due lì, sono quelli che hanno preso la tua bicicletta (li vedo di spalle, uno è grosso e l'altro più magro, che sono sopra a due biciclette e pedalano tranquilli). Allora io comincio a disperarmi e a piangere ad alta voce e a urlare che adesso devo ricomprare la bicicletta a mia madre e devo tirar fuori 100 euro, no anzi 100 euro per la sua e 100 euro per comprarmene una per me. Mi dispero a non finire e tutta la gente che era lì davanti alla banca mi guarda....

Fine del sogno.
PS a mia madre, nella realtà sono già due volte, in poco tempo, che le rubano la bici, legata con catena......

Grazie, buona giornata.
PPS sto continuando a giocare i numeri che mi hai dato l'ultima volta....
 
Dove si andrà a finire che rubano anche le bici adesso!!!...spero che mettano leggi più severe perchè l'Italia sta andando alla deriva di brutto...
Detto questo guarderei questo tuo sogno da due angolazioni....una è quella che hai una forte paura che possa risuccedere una terza volta visto che è già successo e che poi magari dovresti essere tu a provvedere a ricomprare la bici a tua madre se lei non dovesse navigare in una economia eccellente...la seconda è che nemmeno tu navighi nell'oro visto quello che sta succedendo in Italia e vorresti tanto che la situazione cambiasse, ma purtroppo ti porti dietro uno stato di malessere per questo e speri nell'aiuto di qualcuno...con fatica, ma molta fatica qualcosa dovrebbe muoversi o quantomeno dovresti riuscire a sfogarti con qualcuno di fiducia di quello che stai passando in modo da stare un pò meglio, almeno moralmente.
Un abbraccio
Ciao
 
Giuseppa è sempre qui nel forum anche se a saltelli e per ora non ha avuto tanto tempo di dedicarsi a questo angolo dei sogni...
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 28 settembre 2024
    Bari
    47
    31
    09
    85
    52
    Cagliari
    49
    67
    26
    29
    68
    Firenze
    37
    01
    54
    79
    15
    Genova
    89
    76
    83
    14
    59
    Milano
    87
    85
    30
    76
    10
    Napoli
    73
    68
    24
    62
    05
    Palermo
    62
    27
    66
    20
    82
    Roma
    06
    30
    05
    53
    37
    Torino
    11
    02
    38
    55
    43
    Venezia
    81
    51
    82
    01
    20
    Nazionale
    08
    83
    12
    87
    42
    Estrazione Simbolotto
    Palermo
    19
    07
    10
    45
    36
Indietro
Alto