R
Roby
Guest
Dividendo l'archivio in cicli di 18 estrazione e sapendo che in un ciclo ogni numero dovrebbe presentarsi una volta soltanto, ho eseguito una ricerca considerando invece il comportamento di quei numeri che anziché presentarsi 1 volta si sono presentati 4 volte in un ciclo di gioco!
E mi sono chiesto: se in un ciclo un numero si presenta 4 volte in piu della presenza teorica, è quindi in quel periodo in super frequenza, come si comporterà nel ciclo successivo?? Possibile che passi direttamente da super frequente a super-ritardatario.
Per ridurre i casi di ricerca ho analizzato unicamente quei casi che presentavano unicamente una terzina per ciclo.
Ecco a voi la statistica, ovviamente la ricerca è stata effettuata a ruota!:
Concorso n° 7954 del 30/08/2008-261- Ruota : Venezia Ambata : 27.59.84 Formazioni : 27 / 59 / 84
Previsione in Corso (valida ancora per 13 estrazioni).
RIEPILOGO
Cicli previsionali : 338
Cicli previsionali positivi : 328
Cicli previsionali negativi : 10
Cicli previsionali in corso : 1
Percentuale vincita Cicli previsionale : 97,33%
Totale previsioni : 338
Totale previsioni positive : 328
Infatti in tutto l'archivio (dal 1871) si sono avuti solamente 9 casi negativi, in tutti gli altri almeno un numero si è presentato nel ciclo successivo, e considerando la % di vincita credo valga la pena di seguire questo pronostico, per gli amanti dell' AMBATA.
E mi sono chiesto: se in un ciclo un numero si presenta 4 volte in piu della presenza teorica, è quindi in quel periodo in super frequenza, come si comporterà nel ciclo successivo?? Possibile che passi direttamente da super frequente a super-ritardatario.
Per ridurre i casi di ricerca ho analizzato unicamente quei casi che presentavano unicamente una terzina per ciclo.
Ecco a voi la statistica, ovviamente la ricerca è stata effettuata a ruota!:
Concorso n° 7954 del 30/08/2008-261- Ruota : Venezia Ambata : 27.59.84 Formazioni : 27 / 59 / 84
Previsione in Corso (valida ancora per 13 estrazioni).
RIEPILOGO
Cicli previsionali : 338
Cicli previsionali positivi : 328
Cicli previsionali negativi : 10
Cicli previsionali in corso : 1
Percentuale vincita Cicli previsionale : 97,33%
Totale previsioni : 338
Totale previsioni positive : 328
Infatti in tutto l'archivio (dal 1871) si sono avuti solamente 9 casi negativi, in tutti gli altri almeno un numero si è presentato nel ciclo successivo, e considerando la % di vincita credo valga la pena di seguire questo pronostico, per gli amanti dell' AMBATA.