Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao ragazzi siccome io ho un pc in casa dove ho l'adsl e un pc giu in garage dove non ho l'adsl , volevo sapere se era possibile aggiornare le estraziani del programma SpazioMetria dove non ho internet , e come fare , grazie , ciao .
Aprì base directory, copi il file delle estrazioni in una chiavetta usb vai giù in garage e lo incolli nel programma, ogni volta fai la stessa procedura
Ciao Blackmore
Ciao Blackmore disponibilissimo come sempre , innanzitutto grazie , e poi volevo chiederti dove trovo base directory per copiare il file delle estrazioni , scusa la mia ignoranza , ciao, e grazie ancora .
Apri base dati e clicchi sulla cartella apri directory dati, ora copi il file BaseDati ( sono le estrazioni lotto) e lo incolli nella usb, se vuoi puoi copiarti anche il Super.E, e 10e lotto, iniziano tutti con BaseDati,(basedati10elotto, basedatiSuperEna etc etc) per cui non puoi sbagliarti
Ciao
Grazie Blackmore ho fatto tutto apposto funziona , purtroppo giu e sotterraneo e non mi prende ne il wireless e nemmeno la chiavetta , ma va benissimo cosi , grazie ancora Blackmore , ciao.