Novità

Per gli esperti ecco il mio sogno da smorfiare

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ho sognato che mia sorella mi raccontava che avevano fittato un garage esistente come <<magazzino>> (nel sogno si diceva che era stato fittato a una persona esiste per svolgere il suo lavoro, nel sogno non veniva citato il tipo di attività). Questa persona veniva nominata con il suo nome Pinuccio + soprannome. Mia sorella diceva che percepiva 15.000 Euro in 2 rate all’anno (ho visto scritto due volte la somma 15.000) mentre al mese pagava 500 euro.
Il sogno è poi continuato nella proprietà dei miei nonni e di mio zio defunti.
Dove mia sorella aveva detto di aver trasferito in una piccola struttura esistente sul posto l’attività del sopracitato (magazzino), e che all’interno questa persona aveva un condizionatore d’aria nel forno. Io gli ho consigliato di andarci a parlare e lui scherzando e ridendo ha detto a mia sorella (che nella realtà ha avuto da poco un bambino) “All’ora quando lo fai un altro nipotino così me lo metto sotto al naso”, stranamente nel sogno io ho interpretato e detto a mia sorella che lui ci aveva provato… A questo punto il sogno termina.
Cosa vuol dire? La mia ruota di appartenenza è napoli.
Circa 10 anni fa ho fatto un terno al primo colpo su napoli facendo un sogno assurdo ambientato nello stesso posto.
io giocherei 2 (le rate) - 15 (iniziale della somma) - 50 (iniziale della somma)
Cosa mi consigliate?

Lisone,tutti i sogni che riguardano i money vanno su Venezia.
Mi piacciono,li gioco.

16.gif
Pino.gif

Ti rispondo xchè mi piace il sogno e non xchè mi reputo esperta, quel titolo a me no piace, basta scrivere "un sogno da smorfiare".

Il sogno parla di buoni risultati lavorativi, ma anche buone proposte sempre legate all'ambito lavorativo.
Non ci ha provato, ma ha ancora insistito sul livello affari, nuova attività (un altro nipotino) e il "naso" indica l'intuito, fare attenzione nel saper valutare un buon affare da una truffa.

Il sogno mi sa tanto che parla di un buon affare che tua sorella o qualcuno a lei vicino avrebbe in progetto, ma fare attenzione ai punti e le virgole che verranno proposte e alle eventuali clausule.

Tu e la sorella avete degli interessi o un'attività in comune?

RO-VE 2-15-30-50, non escluderei CA-PA.

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

-> * Ruota FISSA x i sogni VE *
-> * x chi sogna i numeri FISSA NA *
-> * nei sogni in cui ci sono i defunti giocare
SEMPRE E FISSE BA-MI

070318080517398395fb4.gif

etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

vorrei sapere come hai ricavato il numero 30. Inoltre volevo chiederti secondo te è necessario smorfiare forno - condizionatore - naso - nipote - magazzino ?

Io invece vorrei sapere da te se hai trovato riscontro nella mia risposta.

Il 30 è il 15 sommato in due rate.

-> * Ruota FISSA x i sogni VE *
-> * x chi sogna i numeri FISSA NA *
-> * nei sogni in cui ci sono i defunti giocare
SEMPRE E FISSE BA-MI

070318080517398395fb4.gif

etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

lavorativamente io ho trovato lavoro e dovrei iniziare a lavorare a breve, mentre mia sorella sta per concludere un contratto per affitare un appartamento. Non abbiamo una attività lavorativa in comune. Per il resto hai proprio ragione. Io penso di aver sognato mia sorella perchè devo dividere con lei una ipotetica vincita.
Che ne dici?

Lisone questo sogno ha dato l'ambo 2 30 alla nazionale al primo colpo.

Bisogna ascoltare sempre i consigli di Giuseppa

lunettafd0.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 gennaio 2025
    Bari
    24
    76
    02