R
Roby
Guest
Ho sognato che mia sorella mi raccontava che avevano fittato un garage esistente come <<magazzino>> (nel sogno si diceva che era stato fittato a una persona esiste per svolgere il suo lavoro, nel sogno non veniva citato il tipo di attività). Questa persona veniva nominata con il suo nome Pinuccio + soprannome. Mia sorella diceva che percepiva 15.000 Euro in 2 rate all’anno (ho visto scritto due volte la somma 15.000) mentre al mese pagava 500 euro.
Il sogno è poi continuato nella proprietà dei miei nonni e di mio zio defunti.
Dove mia sorella aveva detto di aver trasferito in una piccola struttura esistente sul posto l’attività del sopracitato (magazzino), e che all’interno questa persona aveva un condizionatore d’aria nel forno. Io gli ho consigliato di andarci a parlare e lui scherzando e ridendo ha detto a mia sorella (che nella realtà ha avuto da poco un bambino) “All’ora quando lo fai un altro nipotino così me lo metto sotto al naso”, stranamente nel sogno io ho interpretato e detto a mia sorella che lui ci aveva provato… A questo punto il sogno termina.
Cosa vuol dire? La mia ruota di appartenenza è napoli.
Circa 10 anni fa ho fatto un terno al primo colpo su napoli facendo un sogno assurdo ambientato nello stesso posto.
io giocherei 2 (le rate) - 15 (iniziale della somma) - 50 (iniziale della somma)
Cosa mi consigliate?
Il sogno è poi continuato nella proprietà dei miei nonni e di mio zio defunti.
Dove mia sorella aveva detto di aver trasferito in una piccola struttura esistente sul posto l’attività del sopracitato (magazzino), e che all’interno questa persona aveva un condizionatore d’aria nel forno. Io gli ho consigliato di andarci a parlare e lui scherzando e ridendo ha detto a mia sorella (che nella realtà ha avuto da poco un bambino) “All’ora quando lo fai un altro nipotino così me lo metto sotto al naso”, stranamente nel sogno io ho interpretato e detto a mia sorella che lui ci aveva provato… A questo punto il sogno termina.
Cosa vuol dire? La mia ruota di appartenenza è napoli.
Circa 10 anni fa ho fatto un terno al primo colpo su napoli facendo un sogno assurdo ambientato nello stesso posto.
io giocherei 2 (le rate) - 15 (iniziale della somma) - 50 (iniziale della somma)
Cosa mi consigliate?