Grazia75
Junior MemberRegistrato dalSep 2012Messaggi6
Intanto ti darei da giocare 4-40; 4-40-50 su PA-TT
Le ruote sarebbero BA-CA-MI-PA, ma ti ho dato PA e TT se uscirà su quella ruota ti dirò il perchè.
Junior MemberRegistrato dalSep 2012Messaggi6
Buongiorno Sig.ra Giuseppa, nel leggere i risultati che riesce ad ottenere con le sue capacita', vorrei affidarmi a lei per riuscire ad estrapolare dei numeri da un sogno che ho fatto, e che continua a venirmi in mente, turbandomi...Ho sognato che dentro un'androne di palazzo antico, vedevo e interagivo, con una mia cara amica che piangeva su una bara da adulti, in legno marrone. Ma all'improvviso questa bara e' caduta giu' per le scale, arrestando la sua corsa quando si e' scagliata contro il portone d'ingresso, e all'impatto mi sono svegliata. L'indomani racconto questo sogno alla mia amica, e lei stupita mi risponde che anche lei aveva sognato di piangere su una bara, e in aggiunta, nel suo sogno, ha visto che dentro la bara c'era la nipotina di 5 anni. Io invece l'ho sognata sempre chiusa. Tralasciando la sensazione sgradevole di tali sogni, spero di poter vincere qualcosa grazie al suo aiuto. Sono nata il 23/02/1975. Grazie anticipato per l'attenzione. Buon lunedì a tutti
madrileno90
Senior MemberRegistrato dalNov 2008Messaggi1,694
:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
Grazia benvenuta in questo Forum.
Prima di ogni cosa vorrei rassicurarti perchè è vero che sognare le bare lascia una brutta sensazione, ma è altrettanto vero che non sono dei sogni negativi, ma di cambiamenti dell'attuale momento che si sta vivendo.
Le bare o i funerali, portano sensazioni angosciose, invece riguardano dei buoni cambiamenti anche radicali in tutti i campi in particolare nell'economia - lavoro, la fine di un momento non tanto positivo e rinascita su una situazione per il sognatore o per qualche familiare.
Dalla tua amica fatti dare la sua nascita e quella della sua nipotina.
madrileno90
Senior MemberRegistrato dalNov 2008Messaggi1,694
grazia nn penso ti risponda qui.....scrivi un post nuovo con un titolo ...tipo bara caduta....che poi lo riconosci come punti mause
ciaoooo
io lo posso smorfiare....ma se risponde giuseppa o pino
prendi i loro numeri
bara 4 con morto 53 ribaltata 50 piangere 3 .... bari come ba o.. ca ome cassa da morto
ciaoooo
io lo posso smorfiare....ma se risponde giuseppa o pino
prendi i loro numeri
bara 4 con morto 53 ribaltata 50 piangere 3 .... bari come ba o.. ca ome cassa da morto
:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
Grazia benvenuta in questo Forum.
Prima di ogni cosa vorrei rassicurarti perchè è vero che sognare le bare lascia una brutta sensazione, ma è altrettanto vero che non sono dei sogni negativi, ma di cambiamenti dell'attuale momento che si sta vivendo.
Le bare o i funerali, portano sensazioni angosciose, invece riguardano dei buoni cambiamenti anche radicali in tutti i campi in particolare nell'economia - lavoro, la fine di un momento non tanto positivo e rinascita su una situazione per il sognatore o per qualche familiare.
Dalla tua amica fatti dare la sua nascita e quella della sua nipotina.
Intanto ti darei da giocare 4-40; 4-40-50 su PA-TT
Le ruote sarebbero BA-CA-MI-PA, ma ti ho dato PA e TT se uscirà su quella ruota ti dirò il perchè.
Ultima modifica: