Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
trylli;n1930225 ha scritto:Ciao ragazzi scusate ma a me il post per greta non si apre.... Lascio qui i miei numeri forti per Palermo Roma--36/63 ambate ciaoooo e scusate l assenza ma ho lavorato full time negli ultimi giorni.
marcolino;n1930321 ha scritto:A PALERMO E ROMA
Ciao Trilly...ci sei mancata....Stai aggiornando le nostre ambatine o hai analizzato tu qualcosa??
Comunque RI-Aggiorno....le mie....36--63 --31 per me sfaldato...se puoi fare si certo 36/63
Poi dal 22 0ttobre ho valide ancora 64--66--69.....e nuove da martedì.....
24--22--29...Ritengo sfaldate le combinazioni all uscita di una solo ambata x terzina....
Aspettiamo a domani
Ciao Trilly, ciao Kira eciao Marco.....le mie ambate su Pa Rm/71/37.71 amb princ.x ....chi fosse interessato (hai visto mai)... Mi Ge..86/3/...86 princ......... Ciao!!!trylli;n1930225 ha scritto:Ciao ragazzi scusate ma a me il post per greta non si apre.... Lascio qui i miei numeri forti per Palermo Roma--36/63 ambate ciaoooo e scusate l assenza ma ho lavorato full time negli ultimi giorni.
Ciao Marco grazie..tranqui...ricambio il saluto ciaoomarcolino;n1931527 ha scritto:Ciao a tutti !!
confermo la terzina non uscita ancora valida 23--28--82 Palermo Roma
Nuova con partenza dal 31 Ottobre sempre sulle ruote di Palermo Roma 34--39--33
Ognuno la prenda come punto di partenza e non necessariamente o rigorosamente fare una terzina....
Potete prendere spunto x una sestina,cinquina o singola ambata
Un saluto
PS: Per Greta...cercherò di aggiornare quando possibile in quanto sarò impegnato !!
Un saluto!!
Gret@;n1931548 ha scritto:Ciao Marco grazie..tranqui...ricambio il saluto ciaoo
3 Ge...chiusa...Gret@;n1931092 ha scritto:Ciao Trilly, ciao Kira eciao Marco.....le mie ambate su Pa Rm/71/37.71 amb princ.x ....chi fosse interessato (hai visto mai)... Mi Ge..86/3/...86 princ......... Ciao!!!....che squadraa...)
ok grz Marcomarcolino;n1932194 ha scritto:Portare a termine.....
Gret@;n1932205 ha scritto:3 Ge...chiusa...