Novità

Per i Fan di Miki55

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Per i fan di Miki55:

Ho contattato Miki, mi ha riferito che recentemente aveva inserito la sua mail in fondo ai suoi post, e per tale ragione è stato bannato.
Siccome in altri siti non è proibito inserire la propria mail, lui l'aveva fatto anche qui per venire incontro alle molte richieste di contatto che gli erano pervenute.

Il mio personale in bocca al lupo al super Miki55!

Mandrake19

Buonasera,
credo che la sezione di questo sito sia diventata credibile con conseguente aumento della visibilità per merito di Miki55 e pochissimi altri la cui preparazione è manifesta è dimostrata da anni di successi, credo quindi che l'azione della amministratrice sia quanto meno autolesionista.
contenta lei...... auguri a Miki

Beh oltre alla mail aveva anche aperto un sito Facebook ed invitava gli utenti ad iscriversi. Forse un passo di troppo.....
.
Comunque il ban è pesante, poteva starci prima solo una sospensione. A meno che non fosse stato già in precedenza diffidato dalla moderazione, questo non c'è dato di sapere..

Ma? ???? Tutto giusto......come farò però io e tante altre persone che come me seguono il grande Miki ad avere le sue previsioni????? P.s. non ho Facebook ne altro. Aspetto risposta da qualcuno grazie

Alexis Korner;n2074224 ha scritto:
Beh oltre alla mail aveva anche aperto un sito Facebook ed invitava gli utenti ad iscriversi. Forse un passo di troppo.....
.
Comunque il ban è pesante, poteva starci prima solo una sospensione. A meno che non fosse stato già in precedenza diffidato dalla moderazione, questo non c'è dato di sapere..

Aprire un gruppo facebook che male può portare al forum visto che postava ugualmente le sue previsioni qui?
Per leggere le sue previsioni cliccavo anche inavvertitamente le pubblicità invasive e questo non succederà piu...se sono contenti
gli amministratori per me ok.
Mi sembra autolesionista questo comportamento, ma ripeto, contenti loro.
Saluti

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 26 novembre 2024
    Bari
    35
    16
    24
    41
    85
    Cagliari
    89