lotto_tom75
Advanced Premium Member
Riguardo il vecchio script "scopadelico" che vi chiesi di realizzare qualche anno fa e che realizzaste in modo a dir poco magistrale e in particolare riguardo questa funzione di "filtro" centrale.
Come faccio a dirgli... "se la condizione è rispettata almeno 3 volte allora..."
Ho provato e riprovato in mille modi (con contatori ecc...) ma non riesco mai a trovare il bandolo della matassa al fine di farlo funzionare come ho in mente
Grazie sia che vediate questo post sia che lo ignoriate e un mega saluto ad entrambi.
Codice:
Function IsCondizioneRispettata(nIdFiltro,nQIncr)
' verifica che l'incremento dell'ultimo ritmax sia uguale al massimo incr rit max conosciuto.
Dim nUpper
nUpper = UBound(aElencoIncrRitMax)
mIncrRitardoMaxSto = MassimoV(aElencoIncrRitMax,1,nUpper - 1)
If aElencoRit(UBound(aElencoRit)) > 0 And aIdEstrIncrRitMax(nUpper) = mFine And nUpper >= nQIncr Then
Select Case nIdFiltro
Case 0
IsCondizioneRispettata =(aElencoIncrRitMax(nUpper) = mIncrRitardoMaxSto)
Case 1
IsCondizioneRispettata =(aElencoIncrRitMax(nUpper) >= mIncrRitardoMaxSto)
Case 2
IsCondizioneRispettata =(aElencoIncrRitMax(nUpper) <= mIncrRitardoMaxSto)
End Select
Else
IsCondizioneRispettata = False
End If
End Function
Come faccio a dirgli... "se la condizione è rispettata almeno 3 volte allora..."
Ho provato e riprovato in mille modi (con contatori ecc...) ma non riesco mai a trovare il bandolo della matassa al fine di farlo funzionare come ho in mente
Grazie sia che vediate questo post sia che lo ignoriate e un mega saluto ad entrambi.
Ultima modifica: