Novità

per IB63, uscita in 3 colpi di media, max 7 colpi

vincenzo4221

Advanced Member >PLATINUM<
ciao IB63,
non mi funziona la tastiera vado subito al dunque.oie
ho 1 numero x ruota (1 per ruota x le 10 ruote), questo numero esce in media ogni 3 colpi , max 7 colpi,
cioè mediamente esce fra i 10 numeri , 1 numero ogni 3 colpi.
mi potresti suggerire un piano di gioco ,che sò, una progressione o altro, anche per ottenere una piccola % di utile.
sono vicino anche ad ottenere una indicazione del più probabile fra i 10 numeri , ma potrei restringere per il momento
a max 1 numero per ruota per 6 o 7 ruote.
 
R

Roby

Guest
Buon pomeriggio per una cordiale buona domenica.
Solitamente i giochi sistemistici richiedono molta attenzione nell’attuo della relativa condotta numerica specialmente se la stessa è richiesta a percentuale di resa e non a parametro fisso.
A seguito qualora la tua regola appare quale ben tarata prova ad attuare questa opzione di gioco
Ovvero suddividere a 2 a 2 le ruote che siano esse a scelta oppure consecutive venuti a conoscenza del nuovo piano di gioco si può impostare una sorte di 2 per uno senza condizione di giocata abolendo al primo caso utile le due giocate.
Ti riporto lo schema:
BA la sua previsione
CA la sua previsione
Fi la sua previsione
Ge la sua previsione.. e via di seguito

Cosi facendo qualora la tua regola rispecchi i parametri d’attesa previsti dovresti maturare previo un i relativi incrementi di montante richiesta utili di sicuro interesse logicamente previo una cassa disponibile.
Concludendo la giocata cosi impostata ogni 5 partite vinte ti permette riduzione dei tempi di attesa e non stressanti colpi in tesi… Un consiglio sempre se posso
Per la montante o incrementi a tasso fisso solitamente il 10/20% oppure con la classica Martingala Fibonacci stile rosso nero roulette.
Fa attenzione a non scottarti impostando eventuali manovre errate sia di previsioni come montina
Con questo è tutto
Un saluto
IB63
 

vincenzo4221

Advanced Member >PLATINUM<
ciao ib63,
inanzitutto grazie per la risposta, sono poco avezzo al linguaggio sistemistico, comunque provo ad elaborare qualcosa e mi farò risentire per eventuali chiarimenti.
La mia regola rispetta i parametri d'attesa quasi al 99%, da sempre, ma una progressione è comunque necessaria per recuperare il raro caso negativo, di pro ho l'esiguo numero di colpi da giocare (7), di contro ho l'elevato numero di giocate (10 che forse diventeranno 6).
Cerco di fare qualcosa e ci sentiamo presto.
Buon pomeriggio anche a te , vincenzo
 
R

Roby

Guest
ciao ib63,
inanzitutto grazie per la risposta, sono poco avezzo al linguaggio sistemistico, comunque provo ad elaborare qualcosa e mi farò risentire per eventuali chiarimenti.
La mia regola rispetta i parametri d'attesa quasi al 99%, da sempre, ma una progressione è comunque necessaria per recuperare il raro caso negativo, di pro ho l'esiguo numero di colpi da giocare (7), di contro ho l'elevato numero di giocate (10 che forse diventeranno 6).
Cerco di fare qualcosa e ci sentiamo presto.
Buon pomeriggio anche a te , vincenzo

eehhhh non devi ringraziarmi nulla capita per nulla non a caso e' scritto a na che i vincenzo pasquale e nicola siamo fessi con tutto il core...
Voglio dire magari per me chiedete e vi sara' dato

concludendo la parte finale del discorso la puoi anche racchiudere in questo modo... Dopo esserti prefissi i colpi di gioco che siano 7 9 o che tu voglia

somma tutta la spesa sostenuta fino a quel momento aggiungici la nuova spesa che dovresti sostenere e dividi per il numero di giocate che andresti a sostenere, questo fa si tenerti sempre attivo senza troppa dispersione. Il tutto l'ho battezzato opzione spalmo che da quando l'attua non mi delude

ok aspetto tue buone nuove
per ora buon inizio settimana

ib63
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 07 maggio 2024
    Bari
    68
    80
    23
    56
    71
    Cagliari
    43
    74
    20
    02
    11
    Firenze
    75
    19
    18
    74
    69
    Genova
    45
    38
    26
    16
    87
    Milano
    06
    23
    72
    66
    05
    Napoli
    46
    21
    49
    80
    73
    Palermo
    15
    09
    54
    48
    49
    Roma
    06
    58
    78
    27
    31
    Torino
    78
    27
    31
    64
    74
    Venezia
    60
    47
    90
    06
    22
    Nazionale
    43
    58
    26
    18
    79
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    17
    16
    25
    23
    43

Ultimi Messaggi

Alto