Novità

PER IL 68 VENEZIA......

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao a tutti, per tutti coloro che come al solito non riescono a stare lontani dai numeri ritardatari vi do una dritta per quel che riguarda gli abbinamenti, il 68-23, 68-4, 68-72, 68-7, questi sono gli abbinamenti migliori che ho dalle mie carte e dai conteggi ciclometrici, ma attenzione! io ho ancora la carta del carro vicino venezia, quindi vi dico che e' in movimento ma il tempo non si puo' stabilire almeno per ora, spero sia stasera, poi chissa', mi raccomando prudenza nel gioco! ciao!!!:D

Manek.gif
Manek.gif
Manek.gif

Seguitemi e insieme Vinceremo!!!

Ciao :D:D:D

grazie & speriamo che sia stasera .
Come ben sai il 68 a VE ha gia' "ascugato molte tasche"

un salutone:)

peter58

quote:Originally posted by peter58

grazie & speriamo che sia stasera .
Come ben sai il 68 a VE ha gia' "ascugato molte tasche"

un salutone:)

peter58
..........
aaaaaaaaaaa...... proposito di 68 su VE ti chiedo, e' la settimana buona ?

grazie ......ciao:):):)

peter58

CARISSIMI AMICI DEL FORUM
IO COME PRECEDENTEMENTE POSTATO NON
HO AVUTO PARTICOLARI SEGNALI STATISTI-
CI CHE MI DANNO LA PRESENZA DEL 68
SULLA RUOTA DI VENEZIA QUINDI FATE
MOLTA ATTENZIONE !!!!!!!!!
ORA VI SALUTO CARAMENTE DI CUORE
CIAO A PRESTO DA ANDREA
:):):):):):)

CHI TROVA UN AMICO
TROVA UN TESORO

quote:Originally posted by Wolo

ciao a tutti, per tutti coloro che come al solito non riescono a stare lontani dai numeri ritardatari vi do una dritta per quel che riguarda gli abbinamenti, il 68-23, 68-4, 68-72, 68-7, questi sono gli abbinamenti migliori che ho dalle mie carte e dai conteggi ciclometrici, ma attenzione! io ho ancora la carta del carro vicino venezia, quindi vi dico che e' in movimento ma il tempo non si puo' stabilire almeno per ora, spero sia stasera, poi chissa', mi raccomando prudenza nel gioco! ciao!!!:D

Manek.gif
Manek.gif
Manek.gif

Manek.gif
gotwfortunaxa0.jpg
animazionevololottogif5to8.gif
ruota100.jpg

Ciao bimbine belle e bimboni brutti:D:D:D, scherzoooo!!!, avete visto che e' uscito il terno l'estrazione del 30-1-07 su BARI(TUTTE) 68-23-7, so che nessuno li avra' giocati e neanche io, ma visto cosa possono combinarvi le mie carte??? mi avevano detto di abbinare questi numeri al 68, non e' stato per Venezia, non in tempi brevi, ma tutto cio' che toccano le persone del segno del toro deve per forza andare a rilento perche' noi siamo pigri!!!:D:D:D, ma alla fine riusciamo in tutto!!!:D:D:D[8D], bene ora vi lascio perche' non mi sento ancora molto bene, ringrazio di cuore tutti quelli che si sono interessati e non al mio stato di salute e mando a tutti un bacione NON infetto!!! a presto, ciaoooo!!!!:D:D:D

Manek.gif
gotwfortunaxa0.jpg
ruota100.jpg

quote:Originally posted by Wolo

Ciao bimbine belle e bimboni brutti:D:D:D, scherzoooo!!!, avete visto che e' uscito il terno l'estrazione del 30-1-07 su BARI(TUTTE) 68-23-7, so che nessuno li avra' giocati e neanche io, ma visto cosa possono combinarvi le mie carte??? mi avevano detto di abbinare questi numeri al 68, non e' stato per Venezia, non in tempi brevi, ma tutto cio' che toccano le persone del segno del toro deve per forza andare a rilento perche' noi siamo pigri!!!:D:D:D, ma alla fine riusciamo in tutto!!!:D:D:D[8D], bene ora vi lascio perche' non mi sento ancora molto bene, ringrazio di cuore tutti quelli che si sono interessati e non al mio stato di salute e mando a tutti un bacione NON infetto!!! a presto, ciaoooo!!!!:D:D:D
P.S.: inoltre ambo secco 68-72 TUTTE, ciaooo!!!

Manek.gif
gotwfortunaxa0.jpg
ruota100.jpg

Manek.gif
gotwfortunaxa0.jpg
ruota100.jpg

ma tutto cio' che toccano le persone del segno del toro deve per forza andare a rilento perche' noi siamo pigri!!!, ma alla fine riusciamo in tutto!!!:D:D:D:D:D:D:D:D:D

.........:D:D:D IO DICO SEMPRE AI MIEI AMICI QUANDO MI FANNO I COMPLIMENTI PER QUALCOSA CHE AZZECCO:

"I toro sono come i maiali sono "onni-comprensivi"

<center>
EMO12.gif
</center>

.....QUESTA è una mia battutaccia.....quando sto de luna pero'

<center>
EMO31.gif
</center>

avete visto che e' uscito il terno l'estrazione del 30-1-07 su BARI(TUTTE) 68-23-7,

:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:( NO NON L'HO GIOCATO PERO' ERANO PASSATE PURE 22 ESTRAZIONI.... VA BE' IL TORO..... VA BE' LA PIGRIZIA........ VA BE' A RUMINA'........PERO SENZA ACCENTO SULLA O........:D:D:D chi se lo ricordava piu'? :D:D:D

...ma visto che è stato terno ti meriti:

<center>
H883.gif
EMO77.gif
OIO9.gif
</center>

sequenzaanimatamandala1nh9.gif

ciao bentornato :D:D:D

ho visto che tue previsioni sonouscite ..
ma noi non abbiamo pazienza ne' tempo ................
i risultati NIENTE

A QUANTO LE TUE NUOVE PREVISIONI [?]

TI SALUTO :)

peter58

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 04 febbraio 2025
    Bari
    49
    67