Novità

PER IL FRATELLO E' GRANDE PERSONA DI CUORE AVATAR

antopun

Senior Member
Buongiorno a tutti del forum, scusatemi se nell'intestazione ho scritto in maiuoscolo ma volevo evidenziare questo mio post per una di quelle persone speciali che ci sono qui in questo magnifico forum, la dedica e per questa persona fantastica AVATAR. Ripeto qui ci sono tanti fratelli, tante bravissime persone che si dedicano con il cuore senza alcun scopo e' DICO SCOPO DI LUCRO per aiutare tutti noi sacrificando giornate a risolvere tutti i nostri problemi a domande a volte assurde che io ancora ad oggi non so darmi una spiegazione, nel senso che grazie a GESU' essi ESISTONO, li ringraziero' sempre di cuore , e' ringrazio chi ha fatto questo forum perche' grazie a lui e grazie a tutti voi , qui trovi persone di altro pianeta. Detto questo non vorrei mancare di rispetto a nessuno di tutti i fratelli che non cito x non dimenticare qualcuno, ma come voi ben sapete gia' avete capito ,quindi questa volta ringrazio PUBLICAMENTE AVATAR e lo faccio qui e' non in privato (email) propio perche' voglio che tutti leggono quello che io provo per la sua persona . Caro amico "FRATE' " a distanza di tempo ti sei ricordato di me , e senza pensarci un attimo mi sei venuto in aiuto, ti ringrazio, non solo ma mi hai scritto delle belle parole sulla mia persona ,TI RINGRAZIO, sei un grande sopratutto quando ho letto che mi parlavi dell'amico desideri dei suoi problemi, di rocco che lo ha aiutato, grazie per avermi informato su di questo, grazie a rocco (anche lui di altro pianeta) grazie anche perche' non hai dimenticato che in passato ero piu' partecipe al forum partecipando alle varie discussioni , poi x problemi legati alla famiglia mi sono allontanato, ma tutto questo non ha mandato nel dimenticatoio quello che un tempo c'e' stato, infatti molti di voi si ricordono ancora, non solo ma ancora ad oggi mi fanno sentire parte di questo forum.Dico a tutti voi grazie per l'aiuto che mi date quando vi cito , quando vi chiamo per un aiuto,quanto vi rompo con le mie domande i miei problemi grazie ragazzi Avatar, Frate' per favore un piacere ti chiedo, salutami il grande Fratello DESIDERI , fagli gli auguri da parte mia di una sana guarigione , dagli un abbraccio per me , salutami anche rocco per cortesia , dato che io non ho modo di mettermi in contatto con desideri e rocco ,non so perche' ma se voglio mandare un messaggio a qualcuno di voi , mi dice non ho i permessi cosa che prima bastava andare sul vostro nome e cliccare messaggio privato o cosa del genere. Comunque per finire in bellezza auguro a tutti e dico tutti una magnifica estate, che sia di buon augurio per voi al piu' amato e magnifico forum che esiste sul web ,perche' credetemi e lo dico con il cuore ( Ka' sit e natu pianet ) qui siete di un altro pianeta, incredibile trovare persone cosi' Bhooo????? In Fede ANTONIO.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 gennaio 2025
    Bari
    78
    09
    70
    03
    23
    Cagliari
    32
    88