antopun
Senior Member
Per Ringraziare il Mitico, Il piu' Generoso, il piu' Disponibile, il Grande Papa' del Meraviglioso Programma Spaziometria, secondo la mia modesta opinione non ci sono parole. Basti pensare che se oggi noi tutti ,usufruiamo di questo magnifico programma, di quanti aiuti ci ha dato, di quanto se reso disponibile, ma sopratutto di come se presentato a tutti noi come uomo, amico, anzi fratello nel mettersi a nostra completa disposizione senza scopo di lucro o altro, bhe....in verita' vi dico: Non ci sono altri LuigiB, perche' di umilta' e' di onesta' ci si nasce, e' lui e' uno dei casi rari che ai giorni d'oggi si contano sulle dita. Poteva tranquillamente metterlo in vendita, ma non lo ha fatto , poteva farsi da parte gia' da tanto tempo ma non lo ha fatto. Gli abbbiamo noi tutti con le nostre richieste fatto le p..e grandi come un grattacielo, ma ...con pazienza si e' fatto trovare sempre pronto disponibile e' generoso nell'aiutare tutti. Tenete presente che oggi la vita e' difficile per tutti , tutti hanno problemi, tutti sono stanchi dal ritorno dal lavoro, tutti hanno famiglia ,per cui devi pur dedicare un giorno ai tuoi. E' lui invece....come accendeva il pc e' leggeva qualche post che chiedeva aiuto,come sempre ti rispondeva e' si metteva a disposizione per aiutarci.Credo che abbiamo perso un grande fratello, Credo che noi tutti abbiamo esagerato portandolo alla disperazione e' alla perdita del controllo umano (Self Control)con le nostre assurde e' continue scoccianti richieste di script, aiuti e' di fesserie , mostrandoci egoisti solo per i fottutissimi c..i nostri, senza mai pensare che al posto suo , chissa' se noi ci saremmo comportati cosi'. Detto questo ,Ringrazio di cuore il grande fratello LuigiB, grazie per aver creato per noi tutti questo meraviglioso programma (gratis) grazie per la tua gentilezza e' per la tua disponibilita' nell'aiutare noi tutti, grazie di aver subito tante parole a volte anche offensive verso la tua persona da elementi che non avevano capito un c...o , e' nonostante cio' non ti sei mai allontanato, anzi rientravi subito in gioco nell'aiutare tutti noi che crediamo in te,che ti rispettiamo e' che speriamo di rivederti di nuovo qui. Sai benissimo quanti di noi, abbiamo accusato il colpo,e'sai perche' ?? perche' il rispetto, la stima verso la tua persona e' tantissima. Da Silop, keeper, baffoblu, e' altri che per nominarli ci vogliono pagine intere. Il nostro , ma sopratutto il mio , e' un solo grido Torna tra noi Fratello LuigiB, scaccia via quel nervoso che ti ha colpito quel giorno, ritorna in te, sui tuoi passi di persona umile onesta e' gentile che sei sempre stato e' che ti ha distinto da tutti . Alla fine noi tutti ti vogliamo un gran bene, e' poi senza di te che FORUM PUO' ESSERE??? La tua assenza e' identica a una grande squadra che perde il suo campione , vedi l'Inter senza balo,eto' ecc..ecc. Immaggina il mio gran bel Napoli senza Cavani, Sigh Sigh...ecco,questo rappresenti tu per noi. Con affetto Antonio. P.S. Ho scritto in verde, perche' verde e' speranza, che tu ritorni con noi.