Novità

Per il popolo di lottoced

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Una domanda rivolta a tutti: Chi è così gentile da dirmi quante sono le ruote oggi su cui il metodo estrazionale è la lavatrice o la venus che dir si voglia?

Grazie signorina carolina,
ma la domanda è come si può fare previsioni razionali su queste ruote gestite dalle venus?? Sono davvero scettico quando le leggo....
Sono un vecchio studioso dei fenomeni del lotto che ha abbandonato dopo che la ruota di roma ha cambiato il modus operandi, ogni mio teorema ogni mio studio non si comparava con questa nuova modalità, anni e anni di studi buttati al vento... Mi sorse subito il dubbio che fu una manovra subdola per eliminare chi ci aveva capito qualcosa, chi decise questa mossa è molto furbo, e forse sleale, è solo una mia opinione però ci fu un periodo da caccia alle streghe in televisione e si media in genere andando a "smascherare" chi faceva del lotto una ragione di vita, però sono certo che la cosa fu mirata perchè se fossero venuti da me oda chi come me avrebbe dato dimostrazione e spiegazione che certi fenomeni esistno in virtù delle obsolete ma rituali manovre di imbussolamento ed estrazione, non ho poi seguito nemmeno le cronache ma sono altresì certo che in quelle ruote dove oggi regna il caos e il caso le vincite siano calate parecchio, e parlo delle vincite dei poveri, estratti semplici ed ambi, ahimè sono confuso, il desiderio di tornare ad occuparmene scaturisce ogni giorno dalla mia passione per i numeri ma svanisce quando i numeri sono gestiti da uomini che manovrano le i numeri in modo strumentale, ad ogni modo ho fatto una prova, e ho subito vinto a bari, per carità un estratto semplice ma lo studio a qualcosa sarà pure valso, un'altra domanda è questa come si può fare previsioni che vanno oltre l'ambo?? ed ancora una, se volessi tornare a studiare c'è qualcuno che possa aiutarmi con qualche input basato sulla nuova prassi estrazionale?
Gierre

ciao è molto interessante quelo da scritto, e anche io come te ho dovuto buttare ore del mio lavoro.
però non mi sono scoraggiato eho cercato di capire una semplice cosa, come è la funzione del compiuter, praticamente il compiuter è basato su fonte matematica, ed io uso la matematica.
praticamente sommo ad ogni estrazione i 5 num. della naz. e li moltiplico per 3.14 il teorema di pitagora.
ho notato che l'ambata ha una atendibilità quasi del 100% su roma e naz. e alle volte in media 1o2 volte al mese esce l'ambo dagli estatti in gioco.

per incominciare non è male basta lavoarci

Davero grazie miss Betta, un gran bell input, può avere fondamento il 3,14, però devo arrotondare per eccesso o per difetto, intanto grazie ancora...
Gierre

Ciao a tutti

es. la somma dell'ultima estrazione ruota nazionale x 3,14 da come risultato 536,94 cosa si gioca?

devi togliere la somma 90 f8no ad ottenere un nimero compreso tra 1 e 90 in questoaso reta 86 come gioc di ambata,

io lo abbino con il fantastico ambo 57 61 che sto aspettando sempre con codesto metodo.

ciao e buon divertimento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10