Grazie signorina carolina,
ma la domanda è come si può fare previsioni razionali su queste ruote gestite dalle venus?? Sono davvero scettico quando le leggo....
Sono un vecchio studioso dei fenomeni del lotto che ha abbandonato dopo che la ruota di roma ha cambiato il modus operandi, ogni mio teorema ogni mio studio non si comparava con questa nuova modalità, anni e anni di studi buttati al vento... Mi sorse subito il dubbio che fu una manovra subdola per eliminare chi ci aveva capito qualcosa, chi decise questa mossa è molto furbo, e forse sleale, è solo una mia opinione però ci fu un periodo da caccia alle streghe in televisione e si media in genere andando a "smascherare" chi faceva del lotto una ragione di vita, però sono certo che la cosa fu mirata perchè se fossero venuti da me oda chi come me avrebbe dato dimostrazione e spiegazione che certi fenomeni esistno in virtù delle obsolete ma rituali manovre di imbussolamento ed estrazione, non ho poi seguito nemmeno le cronache ma sono altresì certo che in quelle ruote dove oggi regna il caos e il caso le vincite siano calate parecchio, e parlo delle vincite dei poveri, estratti semplici ed ambi, ahimè sono confuso, il desiderio di tornare ad occuparmene scaturisce ogni giorno dalla mia passione per i numeri ma svanisce quando i numeri sono gestiti da uomini che manovrano le i numeri in modo strumentale, ad ogni modo ho fatto una prova, e ho subito vinto a bari, per carità un estratto semplice ma lo studio a qualcosa sarà pure valso, un'altra domanda è questa come si può fare previsioni che vanno oltre l'ambo?? ed ancora una, se volessi tornare a studiare c'è qualcuno che possa aiutarmi con qualche input basato sulla nuova prassi estrazionale?
Gierre