Novità

per il sig. Luigi

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Prima di tutto saluti e complimenti per il programma sulla spaziometria, ho scaricato e installato la versione 1.1.71
ed è un programma eccezionale.
Ho dei problemi pero' quando cerco di aggiornare l'estrazioni.
Mi da un errore di questo tipo:

"Impossibile creare un patch temporaneo in C./Documents and settings/Administrator/ dati applicazioni/ spaziometria/temp/ temp" questo se chiedo aggiornamento dal sito della lottomatica.

Se invece metto la spunta su aggiornamento da lottoced..sembra che carichi qualcosa ma di fatto quando controllo sono sempre ferma all'estrazione del 27 novembre 2010.

Come posso risolvere?
Grazie :)

Diddl_45.gif
 
ciao Eclypse , grazie per i compliementi , hai una versione che non è aggiornata . siamo alla 1.1.75 e stasera mettero la 1.1.76 quindi tieni d'occhio i post per scaricare l'ultima versione.
Voglio cogliere l'occasione per dire a tutti che apriro un post dove postero le link per il download del setup , in questo post prego a tutti di non scrivere nulla cosi possiamo avere un unico post che contiene sempre l'ultimo aggiornamento disponibile senza confusione.
Tornando a noi il tuo problema si risolve cosi :

apri il programma e clicca sul primo menu , l'ultima voce si chiama
APRI DIRECTORY DATI , cliccala

si aprira una finestra come questa , cancella il file indicato poi riavvia il programma

dati.jpg
 
Ti riongrazio per la risposta ma....
ho eseguito le tue istruzioni ma l'errore continua a ripresentarsi.
Eliminato il file..chiuso e riavviato il programma..ma come faccio partire l'aggiornamento da web mi esce ancora quel bannerino.
Help


Diddl_45.gif
 
ciao .. mm strano .. forse non hai diritti di amministratore su
quella cartella e percio non te la crea ..
dovresti provare a disinstallare tutto , cancellare tutto il contenuto della directory che ti avevo detto e poi rifare l'ultimo setup , versione 1.1.76.
Se il problema si ripresenta è sicuramente dovuto a problemi di diritti di scrittura sulle cartelle , che sistema operativo hai ?
 
ciao Eclypse , si il problema è quello , infatti per quello ti avevo detto di cancellare quel file proprio per far ricreare i percorsi corretti in base al tuo pc.
Se apri il file spaziometria.ini dovresti vedere i percorsi.
Verifica ce corrispondano , quello delle estrazioni ad esempio dovrebeb corrispondere senno non vedresti nulla... insomma verifica un po' tu e fammi sapere
se il problema non si risolve devi scrivere a mano nel file il percorso giusto .
dati.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10
    Cagliari
    56
    07
    45
    69
    64
    Firenze
    39
    16
    56
    29
    09
    Genova
    67
    12
    55
    74
    04
    Milano
    40
    30
    44
    63
    27
    Napoli
    63
    07
    74
    86
    81
    Palermo
    80
    34
    16
    27
    53
    Roma
    08
    78
    43
    03
    52
    Torino
    38
    84
    47
    57
    20
    Venezia
    88
    70
    85
    65
    24
    Nazionale
    36
    09
    43
    55
    10
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    25
    23
    13
    40
    35

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto