Novità

per il sig. Luigi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Prima di tutto saluti e complimenti per il programma sulla spaziometria, ho scaricato e installato la versione 1.1.71
ed è un programma eccezionale.
Ho dei problemi pero' quando cerco di aggiornare l'estrazioni.
Mi da un errore di questo tipo:

"Impossibile creare un patch temporaneo in C./Documents and settings/Administrator/ dati applicazioni/ spaziometria/temp/ temp" questo se chiedo aggiornamento dal sito della lottomatica.

Se invece metto la spunta su aggiornamento da lottoced..sembra che carichi qualcosa ma di fatto quando controllo sono sempre ferma all'estrazione del 27 novembre 2010.

Come posso risolvere?
Grazie :)

Diddl_45.gif
 
L

LuigiB

Guest
ciao Eclypse , grazie per i compliementi , hai una versione che non è aggiornata . siamo alla 1.1.75 e stasera mettero la 1.1.76 quindi tieni d'occhio i post per scaricare l'ultima versione.
Voglio cogliere l'occasione per dire a tutti che apriro un post dove postero le link per il download del setup , in questo post prego a tutti di non scrivere nulla cosi possiamo avere un unico post che contiene sempre l'ultimo aggiornamento disponibile senza confusione.
Tornando a noi il tuo problema si risolve cosi :

apri il programma e clicca sul primo menu , l'ultima voce si chiama
APRI DIRECTORY DATI , cliccala

si aprira una finestra come questa , cancella il file indicato poi riavvia il programma

dati.jpg
 

Eclypse

Senior Member
Ti riongrazio per la risposta ma....
ho eseguito le tue istruzioni ma l'errore continua a ripresentarsi.
Eliminato il file..chiuso e riavviato il programma..ma come faccio partire l'aggiornamento da web mi esce ancora quel bannerino.
Help


Diddl_45.gif
 
L

LuigiB

Guest
ciao .. mm strano .. forse non hai diritti di amministratore su
quella cartella e percio non te la crea ..
dovresti provare a disinstallare tutto , cancellare tutto il contenuto della directory che ti avevo detto e poi rifare l'ultimo setup , versione 1.1.76.
Se il problema si ripresenta è sicuramente dovuto a problemi di diritti di scrittura sulle cartelle , che sistema operativo hai ?
 
L

LuigiB

Guest
ciao Eclypse , si il problema è quello , infatti per quello ti avevo detto di cancellare quel file proprio per far ricreare i percorsi corretti in base al tuo pc.
Se apri il file spaziometria.ini dovresti vedere i percorsi.
Verifica ce corrispondano , quello delle estrazioni ad esempio dovrebeb corrispondere senno non vedresti nulla... insomma verifica un po' tu e fammi sapere
se il problema non si risolve devi scrivere a mano nel file il percorso giusto .
dati.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 07 maggio 2024
    Bari
    68
    80
    23
    56
    71
    Cagliari
    43
    74
    20
    02
    11
    Firenze
    75
    19
    18
    74
    69
    Genova
    45
    38
    26
    16
    87
    Milano
    06
    23
    72
    66
    05
    Napoli
    46
    21
    49
    80
    73
    Palermo
    15
    09
    54
    48
    49
    Roma
    06
    58
    78
    27
    31
    Torino
    78
    27
    31
    64
    74
    Venezia
    60
    47
    90
    06
    22
    Nazionale
    43
    58
    26
    18
    79
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    17
    16
    25
    23
    43
Alto