Novità

Per il Sig. Vecchione

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Caro amico, " frequentando " il Vostro forum mi sto appassionando pian piano al mondo delle previsioni del Lotto ; mondo fino a qualche giorno fa per me completamente misconosciuto !! Io professore di matematica al Liceo Classico per una vita intera ho detto ai miei ragazzi che le estrazioni del Lotto erano a sono tutt'ora legate al calcolo combinatorio ed alle probabilita' legate appunto alla combinazione di numeri ( disposizione di n elementi disposti a k a k diviso il fattoriale specifico 2 per l'ambo 3 per il gterno etc.etc. ). Stop null'altro la statistica era per me " fatua materia " assolumenta risibile rispetto alle probabilita'.

Mi scusi la premessa tropo lunga, ma visto che abbiamo fatto conoscenza, vorrei chiederLe di elaborare un metodo per ricavare previsione di un solo ambo unico per tre ruote diverse; metodo cementato su una ricerca che vada per lo meno a ritroso di 50 estrazioni e che dia l'esito sperato in un max di tre colpi.

CHIEDO TROPPO ??

NON SO , CREDO CHE LEI CON L'AUSILIO DELLE SUE INTELLIGENZE ARTIFICIALI E NEURALI SARA' IN GRADI DI ACCONTENTARE ME E TUTTI QUELLI CHE CI LEGGONI !!

P.S. NON HO CAPITO COME CONTATTARLA IN PROVATO ; COS'E' IL MOTORE DI RERCA p-e-r-s-e-o ??

SALUTI AFFETTUOSI E GRAZIE PER IL TEMPO CHE MI DEDICA.

ANTONIO DE CRESCENZO

ciao carissimo professore antonio!!! vedo che lei con i calcoli se la cava bene perchè una buona metodica, se non tratta la scia dellla super frequenza 50 colpi sono discreti ,ma 40 ancora meglio,tenterò questa impresa non impossibile,appena l'avrò compilata la metodica la posterò per lei ,e per tutti gli amici del forum.la saluto

vecchione antonio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 04 febbraio 2025
    Bari
    49
    67
    39
    89
    68