R
Roby
Guest
Mi scusi se la disturbo ulteriormente..ho fatto un po di calcoli per le cinquine x bari che mi ha postato e ho visto che il metodo che ricava la seconda cinquina ha avuto un esito positivo solo a maggio dopo di che nulla..mentre il calcolo della prima cinquina ha avuto esiti positivi da giugno a settembre...adesso dovrei giocare per ottobre sempre con il metodo della prima cinq.(86-32-87-17-39)(dal 14 ottobre che è l'estrazione di calcolo) però ho visto che ha dato la quaterna a bari il 2 ottobre con (86-87-39-32) che faccio adesso la rigioco?
Un ultima domanda e poi non le rompo più le scatole...
E' possibile impostare il programma che lei usa per ricavare una cinquina che abbia avuto esiti positivi solo ed esclusivamente negli ultimi 2 mesi?
Esemp. Voglio giocare ad ottobre e cerco una cinquina che abbia avuto esiti positivi solo a settembre e agosto anche se gli esiti positivi li abbiamo dopo il sesto colpo non importa...se il calcolo è possibile potrebbe postarmela?
la ringrazio nuovamente
STEVIO
Un ultima domanda e poi non le rompo più le scatole...
E' possibile impostare il programma che lei usa per ricavare una cinquina che abbia avuto esiti positivi solo ed esclusivamente negli ultimi 2 mesi?
Esemp. Voglio giocare ad ottobre e cerco una cinquina che abbia avuto esiti positivi solo a settembre e agosto anche se gli esiti positivi li abbiamo dopo il sesto colpo non importa...se il calcolo è possibile potrebbe postarmela?
la ringrazio nuovamente
STEVIO