R
Roby
Guest
Buongiorno sig.Vecchione, sono nuova di questo forum e la seguo sempre con molto interesse. Voglio farle i complimenti non solo per le sue metodologie ma anche per la sua disponibilità verso tutti, è di una gentilezza squisita. Approfitto di lei per porgerle una domanda...
Leggo sempre i suoi post e vedo che lei ci regala o metodi ricavati da calcoli presi da, per esempio, la prima estrazione, o l'ottava, o l'ultima ecc. ecc., oppure metodi che le vengono richiesti da qualche membro del forum.
Lei non dimentica mai di scrivere per quanti colpi giocare...
La mia domanda è questa, i suoi metodi, sia quelli che le richiedono e sia quelli che posta "liberamente", sono validi per tutti i mesi, o solo per le estrazioni successive ai suoi post?
Spero di essere riuscita a spiegarmi
La ringrazio e le auguro una buona giornata
Mia
Leggo sempre i suoi post e vedo che lei ci regala o metodi ricavati da calcoli presi da, per esempio, la prima estrazione, o l'ottava, o l'ultima ecc. ecc., oppure metodi che le vengono richiesti da qualche membro del forum.
Lei non dimentica mai di scrivere per quanti colpi giocare...
La mia domanda è questa, i suoi metodi, sia quelli che le richiedono e sia quelli che posta "liberamente", sono validi per tutti i mesi, o solo per le estrazioni successive ai suoi post?
Spero di essere riuscita a spiegarmi
La ringrazio e le auguro una buona giornata
Mia