Novità

Per il Sig. Vecchione

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Buongiorno sig.Vecchione, sono nuova di questo forum e la seguo sempre con molto interesse. Voglio farle i complimenti non solo per le sue metodologie ma anche per la sua disponibilità verso tutti, è di una gentilezza squisita. Approfitto di lei per porgerle una domanda...
Leggo sempre i suoi post e vedo che lei ci regala o metodi ricavati da calcoli presi da, per esempio, la prima estrazione, o l'ottava, o l'ultima ecc. ecc., oppure metodi che le vengono richiesti da qualche membro del forum.
Lei non dimentica mai di scrivere per quanti colpi giocare...
La mia domanda è questa, i suoi metodi, sia quelli che le richiedono e sia quelli che posta "liberamente", sono validi per tutti i mesi, o solo per le estrazioni successive ai suoi post?
Spero di essere riuscita a spiegarmi
La ringrazio e le auguro una buona giornata

Mia

ciao mia!!! benvenuta in questo splendido forum di lottoced!!! dunque le rispondo alla sua domanda dicendole che i metodi che io posto si dividono in tre parti,metodi con statistica lunga,metodi con la statistica breve,e metodi con la statistica brevissima.i primi sono quelli che si possono ripetere ancora nei mesi a seguire massimo sei otto mesi,mentre la statistica breve considera massimo altri 2 o tre mesi considerando l'indice mensile,mentre la statistica brevissima gioca sulla super frequenza dunque le vincite sono sporadiche e a volte si vince anche a colpo,detto questo le posso modestamente confermare che siccome il lotto è regolato da leggi teoriiche i parametri della scelta per la statistica dipendono proprio da tali leggi.dunque io sono del parere che i metodi sommativi giocano sulla dinamica estrattiva dunque secondo me hanno breve durata di utilizzo nel presente giocato,mentre le metodiche ricavate utilizzando la statica secondo il mio modesto parere durano di più nel tempo dunque questo è tutto quello che modestamente penso, perchè penso anche che la certezza di quello che le ho detto nessuno la può avere il lotto è un gioco aleatorio tutto quello che abbiamo costruito come statistica apartiene ad un passato che non sempre si rispecchierà nel futuro,ed è proprio per questo motivo che sto studiando l'utilizzo di matrici matematiche atte al filtraggio del sistema integrale,dunque le combinazioni risultanti non appartengono ad una ricerca passata, ma solo alla matematica e quest'ultima non appartiene alla semplice opinione.penso di essre stato chiaro ma se non lo fossi stato sono a sua completa disposizione.le auguro buona fortuna ciao!!!

vecchione antonio

Chiarissimo, come sempre.
La ringrazio per i chiarimenti e le rinnovo i complimenti per il suo lavoro.
Lei non dimentica mai di augurare buona fortuna a tutti, ora sono io che le auguro tanta fortuna, ma per tutto, non solo per il lotto.
Ancora grazie

Mia

Ma come fa a trovare il tempo per tutti???
Non si preoccupi, non attendo risposta a questa domanda :)
Ciao

Mia

CIAO!!! SE IO FOSSI IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO FAREI LA STESSA COSA MA VISTO CHE NON LO SONO STO CERCANDO DI DIVENTARLO SCHERZI A PARTE PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SI!!! PERò SOLO IN QUESTO SPLENDIDO FORUM DI LOTTOCED.SE NELLA NOSTRA VITA TUTTO FUNZIONASSE SENZA LA SOLITA BUROCRAZIA CHE RALLENTA TUTTI I PROCESSI PER LO SVILUPPO ECONOMICO SI VIVREBBE MEGLIO E NELLA PIù AGIATA CONDIZIONE DI VITA,MA VISTO CHE OGNI GIORNO INCOMINCIA E FINISCE SENZA MIGLIORARE LA CONDIZIONE DI VITA, IO CERCO DI ESPRIMERMI LANCIANDO QESTO MESSAGGIO ACCONTENTARE TUTTI E IN VELOCITà E MODESTAMENTE PENSO CHE SOLO COSI SE OGNI PERSONA VIENE PRESA IN CONSIDERAZIONE E ACCONTENTATA IN VELOCITà UN BEL GIORNO ANCHE IO SARò PRESO VERAMENTE IN CONSIDERAZIONE A ME NON COSTA NULLA POCA FATICA DA REGALARE A QUALCHE AMICO CHE MI CERCA UNA PREVISIONE E LA COSA PIù BELLA è QUANDO SI VINCE PERCHè I COMPLIMENTI RESI DOPO LA VINCITA FANO BENE AL CUORE.MA C'è ANCHE CHI LA PENSA AL CONTRARIO E IO A QUEL TIZIO LE RICORDO CHE TUTTO SI LASCIA E TUTTO VOLA VIA QUELLO CHE RIMANE è LA FOTOGRAFIA.CIAO E BUONA FORTUNA A TUTTI!!!

vecchione antonio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 08 marzo 2025
    Bari
    60
    39
    23
    28
    17