Novità

Per il Signor Vecchione

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Salve, sono una novellina del forum, anche se lo seguo da 1 po' .. e vorrei imparare dai maestri.. tra i quali indubbiamente c'è lei.
Ho visto che le sue previsioni sono sempre esatte e fa vincere tante persone.. è davvero 1 buona persona per mettere il frutto dei suoi sacrifici in questo forum e farci beneficiare dei suoi numeri.. La maggior parte li avrebbe tenuti per sè .. anche se ovviamente credo che le sue previsioni migliori o forse le + sicure o le + rischiose se le tenga per sè.. ma è giustissimo che sia così =)

Ho letto molti dei suoi post, e ho seguito qualche metodo.. anche se veramente c'è l'imbarazzo della scelta e non so mai su quale puntare.. anche perchè non voglio proprio buttar via grandi cifre.. prima mi accontento di qualche ambata.. e poi azzerderei verso qualcos altro..
Per esempio per stasera ho puntato sul metodo dell 8 estrazione.. sulla ruota di Genova..questo è il secondo colpo e spero che vada bene!!..

Volevo chiederle, senza pretendere nulla di più di quello che può fare per una novellina appena iscritta al forum, qualche informazione sulla ruota di Bari.. ma senza fretta!!..
Io la seguo da qualche tempo, ma da sola.. e proprio così.. da sola.. basandomi sul mio intuito, ho vinto qualche ambata.. ma ora vorrei chiedere il parere di un esperto..

Innazitutto le chiedo: ma si ha + probabilità di vincere i numeri + frequenti o quelli ritardatari?? non so mai quale scegliere.. Sulla ruota di Bari, ho vinto con quelli + frequenti.. però non so..
Per esempio ho visto che escono molto spesso i numeri 88 - 87 -86 - 83 - 81 - 89 - 84 - 85.. ed è con questi che ho fatto qualche ambata.. ma anche il 3 e il 33 escono spesso..

Volevo sapere se aveva dei consigli, anche generici per la ruota di Bari.. o se mi indica quale dei suoi metodi può essere applicato alla ruota di Bari o funziona meglio su questa ruota rispetto alle altre..

La ringrazio per l'attenzione.. e ovviamente spero in una sua risposta.. ma senza fretta.. non voglio rubarle il suo tempo..

Spero di vincere con i suoi metodi e in particolare stasera!! e lo auguro anche a lei!!.. anche se la sfiga non mi abbandona mai.. :D

La saluto!

Preferisco ragionare piuttosto che credere.

<center>ciao miss17!!! tra i numeri in ritardo e i numeri in frequenza ovviamente la scelta non va fatta campanalisticamente usando delle ricerche superficiali,dunque per il ritardo parecchi giocatori conoscono il solo ritardo cronologico,ignorano il ritardo relativo,ignorano le vari classi di ritardo,dunque se si potessero usare tutti assieme in un mixer indicizzato ecco che sia il ritardo,che la frequenza diventerebbero dei parametri più significativi sempre ragionando nell'ambito del calcolo teorico empirico che regola questo gioco,infatti tutto quello che costruiamo intorno ad una statistica a ritroso è tutta legata ad un passato che potrebbe ritornare,o che non potrebbe ritornare affatto.dunque anche se molto spesso io posto dei metodi sono sempre del parere che questi metodi sono costruiti in base a dei parametri temporali passati dunque se uno usa per costruire i metodi una statistica lunga incapperebbe nella trappola del ritardo stesso dell'indice che prima era in frequenza,dunque secondo il mio modesto parere tre mesi,o al massimo sei mesi di statistica per i metodi sommativi è più che discreta,perchè secondo il mio modesto parere in quel corto raggio di statistica si potrebbe incontrare la super frequenza che un indice sommativo potrebbe acquisire.io uso spesso la ruota di bari perchè ho notato che la statistica passata molte volte regge ancora nel presente più delle altre ruote.questa mia risposta non ha alcun valore di assoluta certezza in quanto il gioco in prima fila non può offrire tale condizione,dunque modestamente tutto quello che le ho evidenziato è una mia semplice e modesta opinione e come tale ogni uno leggendo valuta e di conseguenza ragiona con la propria intelligenza.la ringrazio e la saluto cordialmente.ciao!!! </center>

vecchione antonio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 08 marzo 2025
    Bari
    60
    39
    23
    28
    17