'Esempio di script scelto totalmente a caso solo per cercare di trovare una soluzione al probelma.. dell'evidenziazione dei soli CRT ovvero Colpi Rimanenti Teorici :)
Sub Main
Dim NumDef(12),a1(2),a2(2),a3(2),a4(2),a5(2),a6(2),ru(2),posta(2)
Ini = EstrazioneFin-130
fin = EstrazioneFin
posta(1) = 1
For a = Ini To fin
ru(1) = 1
ru(2) = 2
If IndiceMensile(a) = 1 Then
NumDef(1) = Fuori90( Estratto(a, CA_, 1) + 7 )
NumDef(2) = Fuori90( Estratto(a, PA_, 4) + 23 )
NumDef(3) = Fuori90( Estratto(a, CA_, 1) + 39 )
NumDef(4) = Fuori90( Estratto(a, CA_, 3) + 41 )
NumDef(5) = Fuori90( Estratto(a, CA_, 1) + 29 )
NumDef(6) = Fuori90( Estratto(a, CA_, 1) + 82 )
NumDef(7) = Fuori90( Estratto(a, CA_, 1) + 86 )
NumDef(8) = Fuori90( Estratto(a, FI_, 1) + 54 )
NumDef(9) = Fuori90( Estratto(a, CA_, 1) + 33 )
NumDef(10) = Fuori90( Estratto(a, NA_, 3) + 73 )
NumDef(11) = Fuori90( Estratto(a, CA_, 1) + 23 )
NumDef(12) = Fuori90( Estratto(a, TO_, 5) + 32 )
Scrivi StringaNumeri(NumDef,,1)
a1(1) = NumDef(1)
a1(2) = NumDef(2)
ImpostaGiocata 1,a1,ru,posta,9,1
a2(1) = NumDef(3)
a2(2) = NumDef(4)
ImpostaGiocata 2,a2,ru,posta,9,1
a3(1) = NumDef(5)
a3(2) = NumDef(6)
ImpostaGiocata 3,a3,ru,posta,9,1
a4(1) = NumDef(7)
a4(2) = NumDef(8)
ImpostaGiocata 4,a4,ru,posta,9,1
a5(1) = NumDef(9)
a5(2) = NumDef(10)
ImpostaGiocata 5,a5,ru,posta,9,1
a6(1) = NumDef(11)
a6(2) = NumDef(12)
ImpostaGiocata 6,a6,ru,posta,9,1
Gioca a+1,1
End If
Next
ScriviResoconto
End Sub
'script di Mike58 x esempio fittizio x cercare di ottimizzare il resoconto finale per i colpi teorici rimanenti desiderati
' Lo script è preso da questo thread 'https://forum.lottoced.com/forum/lottoced/metodi/2031875-metodo-sommativo-per-ambo-su-bari-cagliari
'NB: lo script è stato leggermente da me modificato per visualizzare le opportune "risposte di esito" x cercare di evidenziare appunto tutti insieme solo i colpi restanti teorici rimanenti
' visualizzabili generalmente in ogni output di script, che almeno io conosca con la dicitura " In corso per altre X estrazioni " dove X appunto sono i colpi teorici rimanenti che mi piacerebbe
'"filtrare" nel nuvo output auspicato di generazione 3.0 :)
'Per adesso le possibili voci del report sono che io sappia:
'Interrotta per esito verificato
'Interrotta per raggiunta durata
'In corso per altre X estrazioni
'L'obiettivo sarebbe quello di poter avere in output (a video o su file txt ad esempio) SOLO le risultanze che presentino una riga del tipo
'In corso per altre X estrazioni" dove X viene magari scelto da apposit afinestra di dialogo prima dell'esecuzione dello script stesso :-)
'Questo credo che non solo FACILITEREBBE ENORMEMENTE ogni ulteriore verifica, analisi e lettura degli eventuali report dei futuri script che implementeranno si spera un giorno questa "funzione"
'di filtraggio riguardo i "colpi rimanenti TEORICI desiderati" :) ma consentirebbe anche nel caso di creazine di oputput in file txt di alleggerire notevolemente il peso di quest'ultimi salvando
'appunto solo le righe di output essenziali per quel dato tipo di personale ricerca che ognuno possa condurre...
'Grazie di nuovo a tutti gli intervenuti fino ad ora e se non mi sono riuscito a spiegare nemmeno adesso come dice anche il mitico Ruffini FATEMELO SAPERE =) anche se lui dice "Fatecelo" :-)
'Un salutone e Buon Week End
'lotto_tom75