Novità

PER JIMMY e per chi vuole condividere

mina10

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
:rolleyes: ho sognato proprio verso mattina che ero seduta e guardavo il cielo nessuna nuvola solo 2 piccoli passerotti coloratissimi colori stupendi rosa verdino giallino arancio insomma mai visti. dico a loro ciao e loro si dirigono in sincronia verso di me mi vengono 1 sulla mano sx e 1 sulla mano dx mi fanno festa e poi mi succhiano il pollice della mano rispettivamente dove stavano capisco che hanno fame e sete e decido di portarli a casa ma poi il risveglio.sarei felice se mi venisse data l"interpretazione e se ci fossero eventuali numeri da giocare vivo in veneto ma nata a varese grazie a tutti.buona serata e grazie ancora.:rolleyes:
 
Ciao Mina10
E' un classico sogno da lotto e chiama questi numeri:
AMBO SECCO 5-35
TERZINA 2-5-35
sulle ruote di BARI e VENEZIA
Mi raccomando di giocarli su entrambe, sia come regola generale,
sia anche perchè il sogno ce lo suggerisce proprio, visto che gli uccellini
si sono posati uno sulla mano destra ed uno sulla mano sinistra.
NB Siccome questa Previsione contiene numeri in ritardo
bisogna mettere in preventivo che servirà un po' di pazienza. Ciao.-
 
Ciao Jimmy grazie sei stato gentilissimo sono rientrata ora da una visita ospedaliera e con grande piacere trovo il tuo scritto ho telefonato subito al mio tabaccaio di fiducia e li ho giocati. questa volta faro' la brava avro' piu ' pazienza l'altra volta purtroppo mi ero stancata e sono stata tra virgolette punita.beh non importa mi rifaro' con questa un abbraccio e grazie ancora per tutta la tua disponibilita' mina:):rolleyes:)
 
:)CIAO JIMMY QUANDO AVRAI UN MOMENTO PER CORTESIA VORREI CHIEDERTI SE L'USCITA DEL N.5 A VENEZIA PREGIUDICA LA BONTA'DELLA PREVISIONE OPPURE SE SI VA AVANTI.TI RINGRAZIO GIA' DA ORA RISPONDIMI SOLO APPENA PUOI GRAZIE ANCORA. MINA.BUONA SERATAAAAA.:rolleyes:
 
Ciao mina,ciao Jimmy. Convergenza con un mio sogno a Bari,ve,naz smorfiato da Jimmy con 20.35, quasi quasi li unisco...
 
:)Grazie JIMMY ok faro' cosi' gentilissimo. e colgo occasione per SALUTARE l'amica BABY sono felice ci siano convergenze attendiamo con fiducia. un bacione a tutti e due notte e grazie di nuovo a presto.:rolleyes:mina.
 
Ciao Jimmy ciao Baby stasera il 35 i numeri sono belissimi ma uscendone uno alla volta ci mettono i punti interrogativi.va beh appena Jimmy trovera' un attimo di tempo caso mai ci dira' cosa fare. intanto grazie in anticipo buona Domenica e un bacione mina.
 
Ciao ragazze,
le combinazioni in gioco non vanno abbandonate
anche se i numeri che le compongono escono singolarmente.
Anzi, è un buon segnale se questo succede: significa che sono buoni
e prima o poi si combinano tra di loro. Fiducia e perseveranza.
 
ciao mina ci provo per divertimento: venezia-tutte 2-47 :D


2-47-78-51 solo a venezia x a.t.q
 
Ultima modifica:
Vero mina stanno uscendo singolarmente e Jimmy ci consiglia di non abbandonarli...anch'io giocati con i tuoi, ma nulla, andra' bene la prossima, ciao e Buona Domenica!Un saluto anche a Jimmy ed elmiki..
 
:)Ciao JONNY grazie faremo cosi' un saluto particolare a Baby e anche a Elmik e grazie per i consigli sempre ben accetti. Buona Domenica a voi e ai vostri cari. ciao minetta.
 
JIMMI SCUSAMI DALLA FRETTA HO SCRITTO MALE IL TUO NOME E QUELLO DI ELMIKI CHIEDO SCUSA ANCORA. POI NELL'Occasione visto che il sogno e' di stanotte te lo racconto sempre se riterrai interessante naturalmente.ho sognato 2 lottologi che in passato avevo conosciuto vicino a Venezia mi sono trovata a casa loro e mi hanno venduto un metodo all'inizio avevo capito 139 euro e seppur lamentandomi del prezzo avevo pagato con 1 da 100 e 2 da 20 euro mi viene detto che ho capito male e che devo ancora 10 euro perche' 149 euro quindi porgo altre 10 insomma un casotto pero' i numeri sono belli oltretutto mi ricordano un particolare di papa' che dopo morto mi diede un sogno da terno a Firenze sortito troppo in la' ma proprio li' ricordo papa' che in sogno mi rimprovero' per non averlo giocato piu'. grazie se vorrai dedicarmi appena puoi il tuo tempo un bacio. e grazie ancora.:)
 
Bei numeri jimmy aggiungero ' il numero 1 alla mia quartina. Mina sei nelle mie zone gioco in Casa (Padova) jeje
 
:rolleyes: ho sognato proprio verso mattina che ero seduta e guardavo il cielo nessuna nuvola solo 2 piccoli passerotti coloratissimi colori stupendi rosa verdino giallino arancio insomma mai visti. dico a loro ciao e loro si dirigono in sincronia verso di me mi vengono 1 sulla mano sx e 1 sulla mano dx mi fanno festa e poi mi succhiano il pollice della mano rispettivamente dove stavano capisco che hanno fame e sete e decido di portarli a casa ma poi il risveglio.sarei felice se mi venisse data l"interpretazione e se ci fossero eventuali numeri da giocare vivo in veneto ma nata a varese grazie a tutti.buona serata e grazie ancora.:rolleyes:

Tieni i numeri di Jimmi999, se ci riesci prova a mettere su MI-PA 77-90; 2-77-22-90
 
Ultima modifica:
:)GrazieJimmy veramente grazie unisco anche se prendo poco la soddisfazione di vederli uscire poi se e' un ternuzzo anche 50cent. fanno allegria al portafoglio. grazie di cuore. Ciao Elmiki gia' magari ci conosciamo e non lo sappiamo ahahah. peccato che il Padova calcio ci dia cosi' tante delusioni. tutto sommato e' una bella citta' . Abbiamo S ANTONIO te pare poco? io lo amo tantissimo.e' un caro amico che non sa dire mai di no. (non parlo di lotto) naturalmente. beh ciao . scusa Jimmy le 4 ciaccole che ci siamo scambiati un mondo di bene a tutti. ciao.:)
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 19 ottobre 2024
    Bari
    66
    07
    78
    48
    60
    Cagliari
    26
    14
    56
    69
    89
    Firenze
    11
    82
    02
    09
    32
    Genova
    43
    20
    47
    01
    17
    Milano
    24
    78
    05
    38
    72
    Napoli
    05
    16
    49
    87
    02
    Palermo
    18
    54
    24
    76
    46
    Roma
    03
    62
    01
    84
    34
    Torino
    35
    29
    08
    61
    09
    Venezia
    30
    20
    60
    66
    45
    Nazionale
    77
    22
    53
    90
    89
    Estrazione Simbolotto
    18
    24
    45
    29
    23

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto