Novità

PER JIMMY HO SOGNATO LA TIGRE

arnoldo

Senior Member
Ciao Jimmy,
sono la moglie di Arnoldo e ti scrivo un mio sogno di questa notte.
ERo in un posto tipo pianerottolo di un ufficio pubblico dove le persone e gli impiegati andavano a prendere il caffè dalle macchinette.
C'erano delle sedie e una panca. Mi sono seduta sulla panca stupita che fosse vuota visto che c'era gente in piedi e le sedie erano tutte occupate..
Mentre ero seduta arriva una tigre; capisco che è la tigre dell'ufficio. E la panca è la sua! Io la guardo piena di ammirazione, è bellissima (nella vita reale mi piacciono molto questi animali, li ritengo i più belli dal punto di vista estetico).
La vedo avvicinarsi alla panca e non ho paura, anche quando ci sale sopra (è la sua!!!) ci si sdraia e mi mette la testa sulle ginocchia. Io la accarezzo sulla testa e sotto la gola e lei si addormenta e sono felicissima.
(nemmeno le persone davanti alla macchinetta del caffè avevano paura).
Puoi dirmi cosa significa questo sogno e se ci sono numeri?
Io mi sono svegliata felicissima ed emozionata, è stato un sogno bellissimo, magari lo facessi più spesso!
Grazie Jimmy.
Liana
p.s. la mia ruota? Firenze e Genova, sono a metà
p.p.s. un proverbio indiano dice che Dio creò il gatto perchè l'uomo potesse accarezzare la tigre....:)

Ultima modifica:
Eccomi.
Ovviamente si tratta di un bel sogno, positivo.
Indica: serenità affettiva, potenza, successo,
realizzazione dei desideri che ti stanno maggiormente a cuore.
Chiama il 51 in uscita sulle tue ruote, allora Firenze o Genova.
E poi:
Ambo Secco 51-90
Combinazione 9-15-42-51-90 per ATQC
sempre su Firenze e Genova. Ciao.-

Jimmy grazie dell'interpretazione e dei numeri. Ieri non li ho giocati perchè siamo stati fuori e torniamo adesso.
Ho notato che il 15 è uscito sulla ruote di Genova e Firenze, il vertibile del 51. Devo mantenerli in gioco? Non sono molto pratica.
Spero che il sogno indichi davvero ciò che tu hai scritto perchè è un momento veramente critico, potenza e successo non abitano qui, per adesso.
Buona settimana e Buon Natale
Liana e Arnoldo

Grazie per gli Auguri, che contraccambio di cuore.
I numeri che ti ho dato rimangono in gioco e l'uscita del vertibile
è una conferma che sono affidabili.
Il vento per voi sta cambiando. Siate forti di carattere.
A questo mi riferivo con la parola " potenza " = forza di carattere.
E' la premessa al successo, ossia ad un periodo più ricco di soddisfazioni
in diversi campi ed in diversi settori, finanziario compreso.

Salve,

chiedo scusa per l'intromissione in questo post, ma senza aprire un nuovo topic, volevo sapere cosa significa se invece la tigre ci fa paura in un sogno.

(Io stanotte ho sognato una tigre bianca che era fuggita da un circo, era ricercata dai proprietari.
Sembrava parzialmente sedata e si faceva accarezzare, ma io avevo paura.
I miei familiari volevano nasconderla dentro casa, mentre io scelgo di allontanarmi dalla casa per paura.)

Grazie, un saluto!

Mi ero dimenticato di questo sogno
i numeri non son ancora sortiti, saranno ancora validi?
Arnoldo
Claire forse ti conviene aprire un nuovo topic se vedi che Jimmy non ti risponde, magari pensa siano solo commenti. tu aspetta qualche giorno poi prova. Credo che Jimmy abbia da fare perchè lo vedo poco sul forum

Claire forse ti conviene aprire un nuovo topic se vedi che Jimmy non ti risponde, magari pensa siano solo commenti. tu aspetta qualche giorno poi prova. Credo che Jimmy abbia da fare perchè lo vedo poco sul forum

Ok grazie sig. Arnoldo, aspetto un po' poi eventualmente riscrivo un nuovo post. Un saluto!

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 17 gennaio 2025
    Bari
    10
    87
    77
    23
    60
    Cagliari
    75