malvarosa
Advanced Member >PLATINUM<
buongiorno Jimmy, stanotte ho sognato di essere in compagnia di mia mamma defunta,quasi sempre presente nei miei sogni,e raccolgo un paio di pantaloni nella tasca c e un portafoglio nero, dentro ci sono :1 banconota da 500--1 da 20---1 da 10.li rimetto al loro posto perché ,penso lui li ha lasciati momentaneamente e al suo ritorno li trova.l uomo in questione e deceduto ma non conosco le sue date.
altro sogno di qualche notte fa....devo recitare una parte in teatro ma non sono capace allora mamma mi mostra come fare poi mi abbraccia e mi dà un bacio sulla bocca.
altro sogno di inizio anno.......... apro la tavoletta del wc e vedo la tazza con schizzi di cacca allora la mia vicina di casa,colei che ha sporcato, si precipita per pulire con della carta,adirata perché mai avrei dovuto guardare nel wc.....
mi fermo a quota tre...
chissa che non ci sia all orizzonte una vincitina.........ciao e grazie
altro sogno di qualche notte fa....devo recitare una parte in teatro ma non sono capace allora mamma mi mostra come fare poi mi abbraccia e mi dà un bacio sulla bocca.
altro sogno di inizio anno.......... apro la tavoletta del wc e vedo la tazza con schizzi di cacca allora la mia vicina di casa,colei che ha sporcato, si precipita per pulire con della carta,adirata perché mai avrei dovuto guardare nel wc.....
mi fermo a quota tre...
chissa che non ci sia all orizzonte una vincitina.........ciao e grazie