Novità

Per Jimmy, nuovo sogno

Ciao Jimmy, spero tutto bene.
Questa notte ho fatto un altro sogno. Ho sognato mia madre (in vita, ma malata) che saliva i 4-5 gradini di casa sua che portano al bagno (ci sono effettivamente). Li saliva di fretta, 2 alla volta, e aperta la porta del bagno mi rimproverava molto perché secondo lei avevo preso la sua borsa verde che si era sporcata e l'avevo messa a lavare in lavatrice (non l'ho vista nel sogno, me ne ha solo parlato e ho pensato fosse verde scamosciato) - In bagno c'era un oggetto che faceva "coppia" con la borsa (forse un paio di stivali, ma il sogno qua è confuso, non ricordo bene) dello stesso materiale e colore della borsa di cui mi parlava.

Per cortesia ha qualche significato o c'è qualche numero da poter giocare?

Grazie di cuore

Ciao Jennyluisa
questo sogno manifesta quello che sembra essere un tuo personale
stato d'animo, più o meno inconscio. In cuor tuo a volte ti sembra
di non fare abbastanza per tua madre, viste le sue condizioni di salute
ed allora te ne fai una colpa e vorresti dare di più.
Magari questo non è vero, magari tu fai già il massimo, ma dentro di te
c'è questa preoccupazione, ripeto più o meno inconscia.
Dovresti fare così: scelto un momento adatto, chiedi a tua madre se ha qualche
desiderio particolare che puoi assecondare, chiedile se lei ha bisogno di maggior aiuto
da parte tua. Molto probabilmente lei ti risponderà che fai già abbastanza.
Queste sue parole serviranno per tacitare il tuo animo più profondo e per tranquillizzarti
interiormente e vivere in maniera più calma e rilassata le tue giornate.
Se vuoi dei numeri legati a questo sogno, vedo bene l'Ambo Secco 40-59
da giocare su BARI-VENEZIA e TUTTE ( non tralasciare il gioco a Tutte ) Ciao.-

Ultima modifica:
Grazie mille Jimmy, credo che tu sia veramente speciale. Tutto ciò che dici è vero, nel senso che vivo una situazione difficile, ci sono tanti problemi e sono molto preoccupata. Io faccio tutto, ma veramente tutto il possibile, ma non basta mai, sia a livello umano, sia a livello finanziario. In realtà non posso chiederle nulla perché lei è molto malata a livello mentale e non riuscirebbe a rispondermi...
Una cosa non ti ho detto e quando ho letto la tua risposta quasi non ci credevo: al risveglio questa mattina avevo in mente il numero 40 ma poi ho accantonato il pensiero perché nel sogno "non c'era".

Grazie di tutto,
Luisa

Bravissimo Jimmy!! Ambo al 2° colpo sulla ruota di Ca (TUTTE). Non ho purtroppo giocato su tutte per questioni di budget ristretto, ma i complimenti sono veramente meritatissimi. Sei proprio bravo. Speriamo dunque in un prossimo sogno!

Grazie ancora per tutto ciò che fai
Luisa

Un'altra cosa Jimmy, è uscito stasera su genova 11-90 che potrebbe rispecchiare il famoso sogno delle statuette di GESSO (11 statuette piccole a cerchio + 1 grande in alto), cosa ne pensi? Se così fosse, mi consigli comunque di continuare a giocare 11-12 su BA/CA o ritieni il sogno sfaldato?
Grazie di cuore, a presto
Luisa

Un'altra cosa Jimmy, è uscito stasera su genova 11-90 che potrebbe rispecchiare il famoso sogno delle statuette di GESSO (11 statuette piccole a cerchio + 1 grande in alto), cosa ne pensi? Se così fosse, mi consigli comunque di continuare a giocare 11-12 su BA/CA o ritieni il sogno sfaldato?
Grazie di cuore, a presto
Luisa

La previsione di cui parli era su BARI e VENEZIA (non Cagliari)
e rimane tutt'ora in gioco. Ciao.-

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 17 gennaio 2025
    Bari
    10
    87
    77
    23
    60
    Cagliari
    75