Novità

per Jimmy urgente

Ciao Jimmy
Prima di tutto bentornato!!! Ci sei mancato!!!
Ho fatto un sogno la notte tra il 22 e il 23 /10/2013, si trattava di un mio zio morto che resuscitava ne sogno e si faceva una sonora risata. Mi hai dirottato verso una decifrazione del sogno con Giuseppa e mi hai anche detto che qul mio zio sarebbe ritornato.
Orbene una signora molto vicina a mio zio e mia amica, qualche notte addietro sogna mio zio nel letto ma in via di guarigione col viso sereno con molti capelli in testa che alzandosi dal letto pronuncia queste parole " verranno ( o saranno ) tempi ( o anni ) migliori" mentre si gira però le sue sembianze svaniscono e la signora vede invece me al posto di mio zio.
Cosa significa please?
Grazie
Se ci sei ancora ti aspetto
Salvo57
 
Ultima modifica:
Ciao Salvo57, grazie per le tue gentili parole.
Prima di tutto spazziamo via qualsiasi idea disturbatrice.
Quando si fanno sogni come questo si è portati a pensare che ci siano cose gravi che ci riguardano
perchè si ritiene che il volto del defunto che poi prende le nostre sembianze voglia presagire cose gravi per noi.
Non è così. Il significato è che il sogno parte da lui ed è indirizzato a te. Quindi tranquillo, sotto questo aspetto.
Ora i numeri. Quando un defunto pronuncia della parole è fondamentale memorizzarle bene e trascriverle esatte.
Altrimenti l'interpretazione in numeri ne risente. Come in questo caso. Per cui ho fatto del mio meglio, però non
posso garantire sull'esito e quindi per questa volta gioca leggero.
3-45-59-82 per Bari e Venezia
Un'ultima cosa: verifica la data esatta del sogno di questa signora perchè in data 4 FEB 14 ha dato l'Ambo 3-82 a Venezia
per cui se detto sogno dovesse essere antecedente, allora la giocata non andrebbe fatta.
Siccome questo tuo zio ti è affezionato - e probabilmente ritornerà ancora - sarebbe opportuno che tu - se lo vuoi -
mi facessi sapere le sue date personali ( nascita e morte ) così siamo pronti per le occasioni future.
Spero di essere stato chiaro. Se hai qualche dubbio, chiedi. Ciao.-
 
Ciao Salvo57, grazie per le tue gentili parole.
Prima di tutto spazziamo via qualsiasi idea disturbatrice.
Quando si fanno sogni come questo si è portati a pensare che ci siano cose gravi che ci riguardano
perchè si ritiene che il volto del defunto che poi prende le nostre sembianze voglia presagire cose gravi per noi.
Non è così. Il significato è che il sogno parte da lui ed è indirizzato a te. Quindi tranquillo, sotto questo aspetto.
Ora i numeri. Quando un defunto pronuncia della parole è fondamentale memorizzarle bene e trascriverle esatte.
Altrimenti l'interpretazione in numeri ne risente. Come in questo caso. Per cui ho fatto del mio meglio, però non
posso garantire sull'esito e quindi per questa volta gioca leggero.
3-45-59-82 per Bari e Venezia
Un'ultima cosa: verifica la data esatta del sogno di questa signora perchè in data 4 FEB 14 ha dato l'Ambo 3-82 a Venezia
per cui se detto sogno dovesse essere antecedente, allora la giocata non andrebbe fatta.
Siccome questo tuo zio ti è affezionato - e probabilmente ritornerà ancora - sarebbe opportuno che tu - se lo vuoi -
mi facessi sapere le sue date personali ( nascita e morte ) così siamo pronti per le occasioni future.
Spero di essere stato chiaro. Se hai qualche dubbio, chiedi. Ciao.-

Ciao Jimmy
Grazie per l'interpretazione, ero sicuro che non fosse grave per me, non capivo la sostituzione della persona. Ora andiamo ai numeri, purtroppo hai colto nel segno perchè il sogno è stato fatto il 2/2/2014 e quindi il martedi successivo è uscito l'ambo su venezia( dove io gioco i sogni di solito) 3-82. Peccato!!!!!!
Le date sono le seguenti nascita 23/10/1947 morte 10/01/2013.
Grazie ancora e come al solito sei un grande!!!!
Salvo57
 
Ciao Salvo57 e grazie per le tue belle parole.
Non vorrei forzare la cosa, ma i numeri di tuo zio mi piacciono parecchio.
Se ti va, prova a fare alcuni colpi con la loro combinazione:
1-10-13-23-47 su BARI e VENEZIA per ATQ
ed a TUTTE dal Terno in su. Non si sa mai .... Un saluto da Jimmy
 
Ciao Salvo57 e grazie per le tue belle parole.
Non vorrei forzare la cosa, ma i numeri di tuo zio mi piacciono parecchio.
Se ti va, prova a fare alcuni colpi con la loro combinazione:
1-10-13-23-47 su BARI e VENEZIA per ATQ
ed a TUTTE dal Terno in su. Non si sa mai .... Un saluto da Jimmy

Ciao Jimmy i numeri di mio zio sono piaciuti anche a me tanto che li sto seguendo dal 23/10/2013
speriamo bene allora!
Buon fine settimana
Salvo57
 
Jimmy999 buona sera ho letto che sei molto sei molto bravo nei sogni stanotte ho sognato mia madre e mio padre lui nel sogno mi ha spaventato un po' perché aveva degli occhi gonfi mentre mia madre stava benissimo gli ho anche parlata ma nn ricordo cosa ci siamo detti nello stesso momento mi sono sognata che salivo su delle montagne arrivavo in cima ma avevo paura di scendere questo sogno è stato un po' pauroso mi potresti dire che significa grazie
 
Ciao Neanche,
sii la Benvenuta in questa sezione del Forum
Siccome sei nuova mi servirebbe sapere la sede estrazionale a te più vicina
per poterti dare le ruote migliori ed inoltre dovresti parlarmi un po' dei tuoi genitori,
per capire meglio questo tuo sogno. A presto. Jimmy
 
Ciao Neanche,
sii la Benvenuta in questa sezione del Forum
Siccome sei nuova mi servirebbe sapere la sede estrazionale a te più vicina
per poterti dare le ruote migliori ed inoltre dovresti parlarmi un po' dei tuoi genitori,
per capire meglio questo tuo sogno. A presto. Jimmy

Ciao Jimmy
I numeri di mio zio sono talmente piaciuti che però fanno le bizze in continuo, sabato Nazionale 10-24-46 giocata 10-23-47 peccato!!!!!
a presto
Salvo57
 
Ciao Salvo57
ho visto anch'io, però ci dobbiamo abituare.
Leggendo qua e là sul Forum troverai di sicuro che
spesso le persone si lamentano del +1/-1
Il Lotto è fatto così.
Però c'è un aspetto positivo:
quando questo succede, spesso poi i nostri numeri escono.
Il mio Augurio è che sia così anche questa volta. Ciao.-
 
Allora jimmy999 i miei genitori nn ci sono più io sono di Napoli grazie a te che mi hai risposto se caso mai ti servono le date mio padre 1/3/1931 è morto 27/3/2003 mia madre nata8/9/1936 morta 26/7/2012
 
Ciao Neanche
il tuo sogno è molto bello perchè apre un canale di contatto tra te ed i tuoi genitori che non ci sono più.
Dopo questo primo, ne arriveranno degli altri di sicuro.
Il sogno chiama l'Ambata Capo Gioco 85 che dovrebbe arrivare tra non molto su NAPOLI oppure su MILANO.
Se ti piace il gioco d'Ambata fermati qui e predisponi una adeguata progressione per vincere.
Se invece il gioco d'Ambata non ti interessa, ti ho preparato queste due combinazioni:
85-9-90 per Ambo
85-25-40-55-58 per Ambo, Terno e Quaterna sempre sulle due ruote citate.
Gioca su entrambe, mi raccomando, perchè se giochi solo su una
è molto facile che esca sull'altra, capito ?
Inoltre ho notato che presto ricorre il compleanno di tuo padre, a breve seguito dal suo anniversario di morte.
Se puoi, passa a trovare i tuoi genitori e porta dei fiori sulla loro tomba.
Arrivederci alla prossima occasione.-
 
Grazie Mimmo ci sono numeri che appartengono ad alcune date personali grazie giocherò questi numeri mi potresti dire per quanto tempo grazie grazie:::o
 
Ciao Neanche
il tuo sogno è molto bello perchè apre un canale di contatto tra te ed i tuoi genitori che non ci sono più.
Dopo questo primo, ne arriveranno degli altri di sicuro.
Il sogno chiama l'Ambata Capo Gioco 85 che dovrebbe arrivare tra non molto su NAPOLI oppure su MILANO.
Se ti piace il gioco d'Ambata fermati qui e predisponi una adeguata progressione per vincere.
Se invece il gioco d'Ambata non ti interessa, ti ho preparato queste due combinazioni:
85-9-90 per Ambo
85-25-40-55-58 per Ambo, Terno e Quaterna sempre sulle due ruote citate.
Gioca su entrambe, mi raccomando, perchè se giochi solo su una
è molto facile che esca sull'altra, capito ?
Inoltre ho notato che presto ricorre il compleanno di tuo padre, a breve seguito dal suo anniversario di morte.
Se puoi, passa a trovare i tuoi genitori e porta dei fiori sulla loro tomba.
Arrivederci alla prossima occasione.-

In data 20 Marzo esce il Capo Gioco 85 e l'Ambo 85-55 su MILANO
 
Ciao Jimmy
Grazie per l'interpretazione, ero sicuro che non fosse grave per me, non capivo la sostituzione della persona. Ora andiamo ai numeri, purtroppo hai colto nel segno perchè il sogno è stato fatto il 2/2/2014 e quindi il martedi successivo è uscito l'ambo su venezia( dove io gioco i sogni di solito) 3-82. Peccato!!!!!!
Le date sono le seguenti nascita 23/10/1947 morte 10/01/2013.
Grazie ancora e come al solito sei un grande!!!!
Salvo57

Ambo 10-13 a BARI in data 25 Marzo relativo alla sua data di morte.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 19 ottobre 2024
    Bari
    66
    07
    78
    48
    60
    Cagliari
    26
    14
    56
    69
    89
    Firenze
    11
    82
    02
    09
    32
    Genova
    43
    20
    47
    01
    17
    Milano
    24
    78
    05
    38
    72
    Napoli
    05
    16
    49
    87
    02
    Palermo
    18
    54
    24
    76
    46
    Roma
    03
    62
    01
    84
    34
    Torino
    35
    29
    08
    61
    09
    Venezia
    30
    20
    60
    66
    45
    Nazionale
    77
    22
    53
    90
    89
    Estrazione Simbolotto
    18
    24
    45
    29
    23

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto