Novità

per Jimmy

marina56

Banned
Ciao Jimmy, questa notte ho fatto un bruttissimo sogno
ho sognato che era morta mia madre (in realta' e' gia' morta) io e mia sorella la cercavamo in un obbitorio inmanso era pieno di camerone grandi con dentro tanti morti, ma il brutto non e' questo ma il fatto che queste persone erano piu' moribondi che morti secondo me, perche' chi muoveva le mani chi la testa quasi tutti gli occhi alcuni mi tiravano la mano (come perdirmi sono qui o aiutami) poi siamo entrate in una stanza dove c'erano dei piatti di vecchie bilance (sai quei bilici con i due piatti laterali color oro) e su questi piatti c'erano delle teste e anche queste si muovevano, uno di loro ha preso un piattino grande come quello che usiamo per la frutta (sempre color oro, ma sapevo che non erano d'oro pero') e se lo mette tuto in bocca, ad un certo punto abbiamo trovato la mia mamma e aveva un vestito estivo qundi smanicato e un po' scollato dietro, e li' che e' stato orribile ho notato che sulla schiena le camminava un piccolo verme. li' mi sono svegliata piangendo chiedendomi quanti vermi adesso avra' la mia mamma indosso.
Jimmi che significato ha? ti ricordo che ieri sera sono andata a dormire un po' delusa da parte di un paio di persone. ciao e grazie

Ciao Marina56,
questo tuo sogno è molto simile a tanti altri dello stesso genere.
Non ti devi preoccupare e non devi pensare a cose negative. E' un sogno che ha
un certo significato, piuttosto lungo ed articolato da spiegare, per cui preferisco
qui soprassedere. Se proprio vuoi conoscerlo, me lo fai sapere e te lo dirò.
Comunque nulla di negativo, ripeto. Se ti interessano dei numeri, il sogno chiama:
Ambo Secco 83-85
Ambo Secco 81-85
per Napoli e TUTTE: Ciao.-

Ciao Marina56
Cercherò di essere semplice e comprensibile.
Questo mio intervento serve per farti capire il motivo per il quale hai fatto un sogno così.
Come a tutti noi, sarà certamente capitato anche a te di andare ad un funerale
e di avere assistito alla scena nella quale la bara viene calata nel terreno e poi ricoperta di terra.
In quel preciso momento la tua mente registra la scena e anche se nei momenti successivi la vita ti porta a pensare ad altre cose ,
il tuo subconscio rimane segnato di fronte a questo evento ed in maniera più o meno consapevole elabora tutta una serie di considerazioni
che sono accompagnate dalle forti emozioni di dolore che caratterizzano questo particolare evento.
Così dentro di te prendono forma questi pensieri: " Un domani capiterà anche a me una cosa di questo tipo.
Sarò messa dentro ad una bara e calata nel grembo della terra. Mi sentirò soffocare ...
non accetto questa idea e non accetto nemmeno l'idea che il mio corpo vada in decomposizione
e che si vengano a formare tutti questi animaletti fastidiosi che mangeranno le mie spoglie mortali. "
Da qui il rifiuto per questa destinazione e l'intima repulsione per questo inevitabile destino.
Attenta bene: ho detto che questo processo mentale può essere consapevole, ma nella maggior parte dei casi rimane negli strati più profondi
del nostro subconscio e lavora a nostra insaputa.
Quando però, nel riposo notturno, le censure abituali si allentano ed il nostro io profondo può manifestarsi,
ecco che queste intime repulsioni prendono forma e producono immagini come quelle che tu racconti.
Il significato del sogno allora è quello di portare a galla un disagio interiore affinché la mente razionale
possa trovare una soluzione diversa da quella che comunemente viene adottata.
Non tutte le persone hanno una reazione come la tua e per alcune il sentirsi circondate dalle calde braccia della terra è rassicurante .
Per altre persone invece - come te - una simile destinazione viene rifiutata e questo indica che si è pronti e predisposti
- come dicevo più sopra - per una diversa soluzione .
Capisco che l'argomento che qui tratto non sia tra i più simpatici, però ricordo che hai chiesto tu la spiegazione
ed io ho cercato di svolgere il mio compito nella maniera migliore.
Sono certo che tu e tutti coloro che avranno modo di leggere, capiranno.

Ciao Jimmy ti ringrazio per tutto il tempo che mi hai dedicato, devo dirti che sono d'accordo con te per l'interpretazione del sogno, pero' di una cosa devo informarti, io parlo con i defunti e in questi giorni proprio sabato avevo deciso di non farlo piu', io non ho paura di morire e non andro' sotto terra perche' mi faro' cremare anche se sono contraria ma lo faro' per andare nel l'oculo della mia mamma. io ripeto io credo che i defunti non erano d'accordo del fatto che avevo deciso di non interlocuire piu' con loro, ecco perchè mi vchiamano e mi tenevano le mani ma tu queste cose non sapendole hai fatto un interpretazione del sogno giusto per una normale persona. la cosa che mi ha fatto rimanere male del sogno e' giusto quello che tu hai detto i vermi che divorano il corpo, infatti come ho visto un verme sulla schiena della mia mamma, mi sono svegliata e mi sono messa a piangere pensando a come possa essere ora la sua bella pelle.grazie Jimmi e non iterpretare queste mie informazioni come un a critica alla tua interpretazione del sogno, credo che se ti avessi raccontato tutto ieri avresti detto cio' che ora ti ho detto io. grazie ancora e buona giornata

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 31 maggio 2025
    Bari
    72
    01
    07
    20
    16
    Cagliari
    39
    04