Novità

per jimmy....

Ciao Cucci07
Mi piace questa tua combinazione, la vedo bene a Torino.
Non voglio farti spendere ulteriormente, ma se puoi
metti qualcosa sulla tua data di nascita che è fantastica
per Bari - Venezia così giocata: 3-33-64 per AT
Ciao.-

Ciao Jimmi e buon inizio anno....per ora nulla di fatto, pensi che sono in fortuna con questi numeri?
Grazie di cuore....
Patrizia :)

Grazie,
senti ma se la mia data la giocassi a torino venezia come la vedresti? aggiungerei anche il 90....peccato che l'ho pensato e nn fatto perche' e' uscito 3 90 a torino, ma i numeri nn hanno memoria....che ne dici?
GraZIE
PATRIZIA :confused:

Ciao Patrizia, tutto si può fare, soprattutto nel Gioco del Lotto.
Non ci sono regole fisse e molto spesso l'intuizione è un'ottima consigliera.
Personalmente però i risultati migliori li ho ottenuti quando ho cercato di avere un Metodo.
Mi spiego meglio: se tu rincorri i numeri in giro per le ruote
finisce che cadi nel loro fatale tranello perchè i numeri sono spesso " dispettosi ".
Li giochi a Bari ed escono a Venezia, li giochi a Torino ed escono a Cagliari, e così via.
Ora sono a chiederti: in apertura mi hai detto di voler giocare 11.47.55.90 a TORINO,
perchè a TORINO ? E' la tua ruota personale ? Sono numeri abbinati a questa specifica ruota ?
Questo è il primo passo. Quando mi avrai dato la tua risposta ( beninteso sempre se lo vorrai )
passeremo al secondo, in modo da costrure una strategia vincente. Io la penso così. Ciao.-

Sono numeri che i miei figlioli mi avevano detto di giocare a torino milano ed la quaterna usci tanti anni fa a torino che pero' avevo giocato con cinque numeri.
Questa e' la spiegazione di questa quartina.
L'altra e' la data che mi hai detto tu di giocare e che vedo a torino venezia perche' sono nata in prov. di torino e venezia perche' finale del mio nome....zia. Aggiungo il 90 perche' mi piace tanto e se guardi estrazione potrebbe uscire nuovamente sia a torino che venezia, Tutto qui.
Dimenticavo.....grazie!!!!

Ultima modifica:
Patrizia hai ragione, ma come ho già detto in passato ad altri amici ed amiche
il tempo a mia disposizione purtroppo è sempre molto limitato. Ora sono da te.
La scelta di Torino è motivata, anche perchè colà sei nata, però ora si tratterebbe di capire
la ragione per la quale i tuoi figlioli ti hanno detto di rigiocarla qui ed a Milano.
Se hanno valide ragioni, allora OK
ma se è solo per " sperare " che la cosa si ripeta, allora il discorso cambia.
Questa quaterna è sortita a Torino il 14 settembre 2010 e le probabilità che si ripeta
sono davvero esigue per cui metterci sopra del denaro potrebbe essere non conveniente.
Io partirei così: individua la tua ruota di appartenenza ( ossia la sede estrazionale adesso
a te più vicina ) e su questa gioca dei numeri che abbiano una effettiva possibilità d'uscita.
Nell'attesa, riconfermo il 3.33.64 per Bari e Venezia al quale puoi abbinare benissimo il tuo 90
e già che ci sei mettici anche il 9 che lega a meraviglia. Ciao.-

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 06 giugno 2025
    Bari
    40
    88
    30
    09
    66
    Cagliari
    76