elisabetta60
Super member
ciao Jimmy, sono d'accordo con te su quello che dici sul sogno di cochi66. Non sempre i defunti vengono a trovarci per farci vincere. Quando mamma ha sognato Luca, eravamo sotto le feste. L'ha sognato il 23 dicembre, e l'ha raccontato a me e mia sorella il pomeriggio del 24. Luca è nato a maggio, morto a luglio, dunque nessuna ricorrenza, se non il NATALE. Era un sogno per dire che era vicino a mamma, alla nostra famiglia... Adesso veniamo al mio sogno, stanotte ho sognato nuovamente una donna che cadeva. Ma a differenza dell'altro sogno ( la donna che cadeva era sola), questa volta la donna (una ragazza giovane, ma non giovanissima) era accompagnata da un signore di mezza età. Erano contenti, si divertivano a saltare, a ballare, a fare piroette (sembrava uno spettacolo di ballo). Questo signore ha portato in alto la ragazza (l'ha sollevata per continuare a danzare), ma sono caduti tutti e due. Contenti di cadere, divertiti, ridevano, erano entusiasti di queste acrobazie. Lei è caduta in mezzo alle gambe di lui.