elisabetta60
Super member
ciao Jimmy, ti voglio raccontare il mio sogno di stanotte. Più che sogno, sono tanti frammenti di un unico sogno. nel sogno ho visto 2 o tre cani ( pastori tedeschi ) in cerca di cibo. Non erano ne aggressivi, ne cattivi, ne abbaiavano.. Uno lo ricordo molto bene, era un bellissimo cane affamato, vicino a questo cane c'era un cancello quasi chiuso, e nel piccolo spazio aperto che rimaneva c'era un gatto. ( Finito sogno ) Adesso passo all'altro frammento di sogno. Ero a casa mia, e ho visto un gatto che mi guardava e poi scappava nelle scale, lo lascio scappare e poi esco fuori nella veranda e vedo un gattino piccino, piccolo appena nato. ( finito sogno) Passo all'altro: vedo una piccola valigia ( colore chiaro) in mano al mio exmarito. Non lo visto in faccia, ma nel sogno ho percepito che era lui e io li stavo vicino. Nella realtà. stamattina ero in pulman, e seduta vicino a me c'era una ragazza col trasportino e dentro c'era un gattino molto piccolo. Abbiamo parlato, ma non sto qui a raccontare. ( preciso che la ragazza era la prima volta che la vedevo.) In quanto ai numeri che non si dicono, ho sognato ( lunedi notte) che ero a cagliari in un tabacchino dove ogni tanto vado per le sigarette, ho detto alle 2 persone che lavorano ( nella realtà sono marito e moglie ) che a 54anni era la prima volta che portavo la roba in lavanderia. Loro 2 (marito e moglie )erano contenti, e per tutta risposta ho detto: sono del 60. Nel sogno ero contenta anch'io. Jimmy traduci i miei sogni, io non li capisco. Ci vuole un esorcista? Ciao Jimmy ti aspetto.