Ciao Elisabetta60. Eccomi a commentare il tuo sogno dell’11 dicembre 2012.
Confermo le tue annotazioni riguardanti l’esito, precisando che il numero 3 è uscito a Bari in data 18 dicembre al 4° colpo ed in prima posizione, mentre l’Ambo 3-90 è uscito a Venezia il 12 febbraio 2013 al 28° Colpo.
Tutto questo che cosa vuole dire:
1) che il tuo subconscio nel primo test di verifica si è dimostrato affidabile.
Infatti il numero 3 è uscito proprio a Bari nella ruota indicata ed in prima posizione e che l’Ambo secco 3-90 era esatto, essendo uscito a Venezia.
2) che il tuo subconscio è in linea con la mia impostazione di base.
Infatti l’Ambo è uscito a Venezia che è la ruota gemella di Bari ( Dualità del Lotto di cui parleremo più avanti ) ed è uscito nell’arco previsto dei 40 colpi.
Se osservi nel mio post del 18 luglio annotavo che l’esempio più recente di un casi simile aveva pagato al 29° Colpo. Il tuo al 28°. Uniformità perfetta.
3) che il tuo subconscio è generoso. Lui ti offre ambate ed ambi e poi sta a te farne l’uso che meglio credi.
4) che dobbiamo giocare solo le indicazioni CHIARE.
Molto spesso i sogni sono volontariamente e provocatoriamente “ ambigui “ :
numeri poco leggibili, numeri che compaiono e scompaiono, numeri che occupano posizioni ambivalenti, eccetera.
L’esperienza ci insegna che non conviene “ tentare di indovinare “ e che è preferibile invece giocare SOLO le indicazioni CHIARE.
Ecco fatto.
Sul tuo modo di giocare, poi, non ho nulla da eccepire.
Per me il gioco del lotto è passione, divertimento e libertà.
Se non mi diverto, non gioco. Se non gioco come mi piace, non mi diverto.
Per cui gioca nel modo in cui ti piace e sii felice.
Detto questo, per la giocata che hai in corso, magari dai un’occhiata sulla ruota gemella di Palermo per vedere se è uscito qualcosa e visto che ci sei, anche sulla Nazionale, solo per capire. Poi tienimi informato.
Ciao. Alla prossima !