Novità

per Jimmy999

elisabetta60

Super member
Jimmy, caspita se sono contenta di rileggerti. LA SPIEGAZIONE di tali sogni m'interessa tantissimo. Ti racconto un sogno che ho fatto l'11 dicembre 2012, sognai l'ambo 3-90 su Bari. Nel sogno il numeretto 3 era primo estratto e il 90 2 o 3 estratto. Il 18 dicembre usci su bari solo il 3. Io non gioco le ambate, dunque vinsi niente. in compenso questo ambo ( che non ho più giocato) usci su Venezia il 12 febbraio 2013. SONO MOLTO precisa con date e sogni, perché tutto ciò che è particolare lo scrivo su un quaderno. ANCHE SU QUESTO SOGNO VORREI UNA SPIEGAZIONE. Stasera mi gioco il mio solito ambo su Cagliari che seguo con cura da parecchio tempo, questo ambo lo abbino a 2 numeretti, e poi questi 4 numeri li gioco a tutte con terno secco. In pratico gioco solo 2 euro. Ciao Jimmy.

Ciao Elisabetta60. Eccomi a commentare il tuo sogno dell’11 dicembre 2012.
Confermo le tue annotazioni riguardanti l’esito, precisando che il numero 3 è uscito a Bari in data 18 dicembre al 4° colpo ed in prima posizione, mentre l’Ambo 3-90 è uscito a Venezia il 12 febbraio 2013 al 28° Colpo.
Tutto questo che cosa vuole dire:

1) che il tuo subconscio nel primo test di verifica si è dimostrato affidabile.
Infatti il numero 3 è uscito proprio a Bari nella ruota indicata ed in prima posizione e che l’Ambo secco 3-90 era esatto, essendo uscito a Venezia.

2) che il tuo subconscio è in linea con la mia impostazione di base.
Infatti l’Ambo è uscito a Venezia che è la ruota gemella di Bari ( Dualità del Lotto di cui parleremo più avanti ) ed è uscito nell’arco previsto dei 40 colpi.
Se osservi nel mio post del 18 luglio annotavo che l’esempio più recente di un casi simile aveva pagato al 29° Colpo. Il tuo al 28°. Uniformità perfetta.

3) che il tuo subconscio è generoso. Lui ti offre ambate ed ambi e poi sta a te farne l’uso che meglio credi.

4) che dobbiamo giocare solo le indicazioni CHIARE.
Molto spesso i sogni sono volontariamente e provocatoriamente “ ambigui “ :
numeri poco leggibili, numeri che compaiono e scompaiono, numeri che occupano posizioni ambivalenti, eccetera.
L’esperienza ci insegna che non conviene “ tentare di indovinare “ e che è preferibile invece giocare SOLO le indicazioni CHIARE.

Ecco fatto.
Sul tuo modo di giocare, poi, non ho nulla da eccepire.
Per me il gioco del lotto è passione, divertimento e libertà.
Se non mi diverto, non gioco. Se non gioco come mi piace, non mi diverto.
Per cui gioca nel modo in cui ti piace e sii felice.

Detto questo, per la giocata che hai in corso, magari dai un’occhiata sulla ruota gemella di Palermo per vedere se è uscito qualcosa e visto che ci sei, anche sulla Nazionale, solo per capire. Poi tienimi informato.
Ciao. Alla prossima !

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 03 maggio 2025
    Bari
    31
    33
    53
    57
    73
    Cagliari
    40