Novità

per Jimmy999

  • Creatore Discussione Creatore Discussione kill
  • Data di inizio Data di inizio

kill

Senior Member
Buongiorno Jimmy!
Vorrei raccontarti questo sogno strano fatto questa notte:
Ho trovato su un divano tante buste di plastica trasparente colme di posta (lettere, cartoline, biglietti augurali) a me indirizzata;
era posta di tanti anni fa che non mi era mai arrivata. Ho chiesto chi avesse messo quelle buste e qualcuno mi disse ...."le ha messe lì tua madre".
Se può esserti utile il 16 di questo mese sarà il primo anniversario della scomparsa di mia madre, la ruota di mia appartenenza è MI e sono femmina.
Grazie...anche per il tempo che dedichi a tutti noi sognatori.:)
 
Ciao Kill
come ho già detto in altre occasioni, è molto frequente che le persone care che ci hanno lasciato
abbiano a presentarsi in sogno in concomitanza con le loro ricorrenze personali.
Anche questa tua esperienza lo conferma. Con questo sogno tua madre vuole indicarti che ti è sempre vicina,
che pensa a te e che probabilmente vuole farti un piccolo regalo.
Quindi gioca i suoi numeri ( data di nascita e data di morte ) sulle ruote di MILANO e NAPOLI per Ambo e Terno,
mentre gioca a TUTTE solo per Terno. Se per caso i numeri sono particolari e non riesci a ricavarne le combinazioni,
mi puoi scrivere e ti aiuterò nella loro identificazione. Se ti è possibile, fai visita alla tomba di tua madre e portale un fiore.
 
Ciao Kill
come ho già detto in altre occasioni, è molto frequente che le persone care che ci hanno lasciato
abbiano a presentarsi in sogno in concomitanza con le loro ricorrenze personali.
Anche questa tua esperienza lo conferma. Con questo sogno tua madre vuole indicarti che ti è sempre vicina,
che pensa a te e che probabilmente vuole farti un piccolo regalo.
Quindi gioca i suoi numeri ( data di nascita e data di morte ) sulle ruote di MILANO e NAPOLI per Ambo e Terno,
mentre gioca a TUTTE solo per Terno. Se per caso i numeri sono particolari e non riesci a ricavarne le combinazioni,
mi puoi scrivere e ti aiuterò nella loro identificazione. Se ti è possibile, fai visita alla tomba di tua madre e portale un fiore.

...... come previsto !
Sono davvero felice per questa tua vincita.
Ciao da Jimmy999
 
Buongiorno Jimmy ti racconto cosa è successo stanotte.
Stanotte alle 2 ero ancora sveglia stavo leggendo a un certo punto vedo mio marito che scalcia e si sveglia di soprassalto
e mi dice: c'era un GATTO rossiccio in un angolo che mi guardava.. credo di essermi avvicinato per accarezzarlo e un CANE dello stesso colore mi si è attaccato al braccio sinistro ringhiando ..a questo punto mi sono svegliato.
Il sogno (o incubo) di mio marito non credo sia da lotto ma lascio a te Jimmy il responso. Grazie!
la ruota di appartenenza è MI
 
Ciao Kill
anche se tu sei di diverso avviso, questo è proprio un classico sogno da lotto.
Chiama l'arrivo di questi numeri: 6 e 3 alle ruote di MILANO e NAPOLI
Probabilmente il gioco di semplice Ambata non ti piace, ed allora li puoi giocare così:
90-3-6
90-9-3-6
sempre sulle due ruote citate di MILANO e NAPOLI. Ciao.-
 
Grazie Jimmy ...sempre gentilissimo! Voglio dirti una cosa il 90-3-6 appartengono alle date dei genitori di mio marito (anno di nascita del padre - anno di nascita della madre e mese e anno di morte della madre . pensi sia una coincidenza?
 
Ciao Kill,
la cosa non mi sorprende.
Le coincidenze sono sempre il primo passo
nel cammino verso la scoperta della Verità.
Se hai un po' di tempo, leggi il sogno odierno di Milos ....
Jimmy
 
Ciao Kill
anche se tu sei di diverso avviso, questo è proprio un classico sogno da lotto.
Chiama l'arrivo di questi numeri: 6 e 3 alle ruote di MILANO e NAPOLI
Probabilmente il gioco di semplice Ambata non ti piace, ed allora li puoi giocare così:
90-3-6
90-9-3-6
sempre sulle due ruote citate di MILANO e NAPOLI. Ciao.-

Al 1° colpo di gioco il 6 esce sia a MILANO che a NAPOLI
Intanto registriamo questo.-
 
Bravissimo Jimmy doppia ambata a colpo ma giustamente come hai visto tu il gioco di ambata non mi piace quindi non l'ho giocata. Peccato!

Per te la previsione si è sfaldata o dovrei continuare? Grazie!:)
 
Buongiorno Jimmy e buongiorno a tutti gli amici di questa bellissima sezione.
Stanotte ho sognato che in mezzo alla strada c'era un signore che raccoglieva delle monete erano da uno e due euro...ma qualcuna la lasciava ..allora io sono andata a prenderle ma quando le ho avute in mano ho scoperto che erano di gomma e di colore nero.
Grazie!
 
Questo tuo sogno preannuncia l'arrivo del 46 su MILANO - NAPOLI
Lo vedo bene abbinato così:
46-36-63
46-58-85
46-77-79

sempre su dette. Ciao.-
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 19 ottobre 2024
    Bari
    66
    07
    78
    48
    60
    Cagliari
    26
    14
    56
    69
    89
    Firenze
    11
    82
    02
    09
    32
    Genova
    43
    20
    47
    01
    17
    Milano
    24
    78
    05
    38
    72
    Napoli
    05
    16
    49
    87
    02
    Palermo
    18
    54
    24
    76
    46
    Roma
    03
    62
    01
    84
    34
    Torino
    35
    29
    08
    61
    09
    Venezia
    30
    20
    60
    66
    45
    Nazionale
    77
    22
    53
    90
    89
    Estrazione Simbolotto
    18
    24
    45
    29
    23

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto