Novità

per jo058

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao jo,posso chiederti se potresti farmi un giro sulla fortuna?i numeri che gioco escono sempre sparsi.....ti ringrazio anticipatamente un saluto Patrizia:)

patrizia

ciao jo058,scusa ma volevo chiederti se potevi vedere sul lavoro...da un mese ho venduto la mia attività e sono in cerca di occupazione.....grazie:)la mia data è 20/12/1969

patrizia

ciao jo058 volevo chiederti x quanti colpi devo ancora giocare i numeri che mi hai dato.....;)grazie mille

patrizia

cara jo058 che mi dici sulla fortuna continuo a giocare ma nn vinco mai nulla:(potresti darmi qualche indicazione?grazie mille e buona domenica

patrizia

mi danno positiva una data con il 3 e poi mi dicono il 14 a ca tte con il 9 90 80 e informazioni a napoli con un 7 -o- 9 -o- 79la tua data a ge pa tte con il 9di positivo se vuoi ci sarebbero le prev di giuseppa con il 66 a ge .queste sono informazioni ke ti ho dato ma nn è un gran periodo x te .x quanto riguarda i vekki num a pa deve uscire il 13.x il lavoro ti vedo lavorare saltuariamente e poi trovare piu avanti qlc di piu sicuro e duraturo.nn ti sono molo di aiuto mi dispiace ma nn è un gran periodox te.riguardati le gambe e le caviglie .

grazie jo058 sei bravissima.è vero è un brutto periodo e sono demoralizzata mi va tutto storto......seguirò le tue indicazioni un abbraccio:)

patrizia

cara jo058 ti racconto quello che mi è successo stamattina.......stavo accompagnando mia figlia a scuola ad un certo punto avverto un profumo di rose e violette mi rivolgo a mia figlia e le dico"senti anche tu questo profumo di fiori? lei mi rispose no mamma......premetto che lo stesso profumo l'ho sentito quando sono andata a San Giovanni Rotondo a pregare sulla tomba di Padre Pio in quella occasione chiesi di aiutare mia nipote che stava male,e devo dire che ha accolto alla grande la mia preghiera.....che ne pensi?un abbraccio:)

patrizia

cara patry penso ke sei una persona fortunata e visto ke sei ascoltata dall'alto dedica un quarto d'ora tti i giorni alla preghiera.se ci riesci fallo al mattino di fronte al sole ke sorge.fallo con amore ,vedrai e sentirai ke pace dentro di te-ciao notteserena.

cara jo ieri sera è uscito l'ambo in terzina che mi avevi dato a palermo 13-66-69 ma purtroppo ieri nn ho potuto giocare.....che sfortuna!!!!!mi potresti indicare cosa devo mettere in gioco nelle prossime estrazioni?grazie mille un abbraccio :(;)

patrizia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 11 febbraio 2025
    Bari
    45
    41
    04
    55
    42