Novità

Per Kabala, musa26,...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
lori2354,.... e i fans di cabalotto. Chiedo prima di tutto scusa a Giuseppa visto che la domanda è stata indirizzata a lei ma, visto che casualmente ho letto uno degli ultimi post di Cabalotto e sono intervenuta sia per rispondergli direttamente sia richiamando l'attenzione dello staff su quel messaggio, mi sento in dovere di chiarire alcune cose.
Non intendo intervenire nel merito di quel post che risultava oltremodo oltraggioso tanto da poter essere oggetto di denuncia per vilipendio, ma vorrei far presente che l'esporsi in pubblico richiede il rispetto delle regole democratiche, etiche e civili, oltre che della pur sempre valida educazione.
Sempre più spesso accade che queste regole vengano ignorate. Chi scrive, anche se solo in un forum, deve tener presente che il "rispetto" sia dei presenti ed ancor più degli assenti, che essendo tali non possono controbbattere, è dovuto e non si può trascendere fino all'insulto o, peggio ancora, all'anatema.
Senza nulla togliere alla bravura di Cabalotto, va detto che il controllo delle proprie azioni, ripeto soprattutto in pubblico, è doveroso ed inoltre che la democrazia garantisce la libertà di
espressione ma non certo l'offesa ed il vilipendio.
Credo, quindi kabala, che tu non debba sentirti in colpa nè coinvolta in questa storia.

anita

Anite dei post di cui tu parli io ne ho letti nessuno.
Quando dico mi sento in colpa lo dico perche' il tutto è originato dai miei topic con Cabalotto dove scherzavamo.
Ora dico , e se tu lo dici ci credo, se i post sono stati oltraggiosi, meno male che siano stati segnalati e cancellati.
MA ORA CHIEDO SI PUO' METTERE UNA PIETRA SU E PROVARE A RICOMINCIARE?
POSSIAMO DARE ALMENO UN'ALTRA POSSIBILITA'?
Altro non so, a me dispiace per gli utenti che volevano i consulti con Cabalotto e ora non possono averli.
POI, SAI OCSA DICO? ASPETTO CHE GIUSEPPA PRENDA DECISIONE, SUL REINSERIMENTO O MENO.
IN FONDO, VISTO CHE NE E' LA MODERATRICE, E' L'UNICA CHE PUO' ASSUMERSI LA RESPONSABILITA' DI RIABILITARE L'UTENTE. (magari chiedendogli delle garanzie di non piu' comportamenti simili nel prossimo fututro).
Poi che vada come deve andare.
Io vper carattere anche se mi arrabbio molto, poi do sempre un'altra possibilita'.
Ma vediamo Giuseoppa che ne pensa. Forse non è nemmeno possibile riabilitare l'utente. non so davvero.
GRAZIE CIAO.[:o)]

bar017.gif

Per strada la gente urlava, io ascoltavo,ma non capivo.

Anite dei post di cui tu parli io ne ho letti nessuno.
Quando dico mi sento in colpa lo dico perche' il tutto è originato dai miei topic con Cabalotto dove scherzavamo.
Ora dico , e se tu lo dici ci credo, se i post sono stati oltraggiosi, meno male che siano stati segnalati e cancellati.
MA ORA CHIEDO SI PUO' METTERE UNA PIETRA SU E PROVARE A RICOMINCIARE?
POSSIAMO DARE ALMENO UN'ALTRA POSSIBILITA'?
Altro non so, a me dispiace per gli utenti che volevano i consulti con Cabalotto e ora non possono averli.
POI, SAI OCSA DICO? ASPETTO CHE GIUSEPPA PRENDA DECISIONE, SUL REINSERIMENTO O MENO.
IN FONDO, VISTO CHE NE E' LA MODERATRICE, E' L'UNICA CHE PUO' ASSUMERSI LA RESPONSABILITA' DI RIABILITARE L'UTENTE. (magari chiedendogli delle garanzie di non piu' comportamenti simili nel prossimo fututro).
Poi che vada come deve andare.
Io vper carattere anche se mi arrabbio molto, poi do sempre un'altra possibilita'.
Ma vediamo Giuseoppa che ne pensa. Forse non è nemmeno possibile riabilitare l'utente. non so davvero.
GRAZIE CIAO.[:o)]

bar017.gif

Per strada la gente urlava, io ascoltavo,ma non capivo.

I post sono durati pochissimo, per fortuna. Volevo solo chiarire senza rubare il ruolo ai moderatori.
Io comunque sono anita</u>.
Anite è un'altra utente e non c'entra nulla.

Ciao e buona serata.

anita

I post sono durati pochissimo, per fortuna. Volevo solo chiarire senza rubare il ruolo ai moderatori.
Io comunque sono anita</u>.
Anite è un'altra utente e non c'entra nulla.

Ciao e buona serata.

anita

Kabala, tu non centri proprio nulla anche xchè ho notato che rispetti al 100% le regole x cui sinceramente x questa situazione non me la sento di prendermi questa responsabilità.
Ti dirò che nonostante mi sia presa di tutto, (in precedenza era stato solo bloccato) sono intervenuta verso Lottoced chiedendo di dargli un'ulteriore possibilità, cosa che ha fatto riabilitandolo, non so poi cosa sia successo x arrivare a bannarlo.

Io sono x il rispetto altrui, l'educazione e la collaborazione xchè le situazioni procedano nel migliore dei modi, in questo Forum sono anni che mi batto x questo e sono del parere che quando una persona non è presente, non è giusto parlare alle spalle, mi sembra una doppia pugnalata e chi mi conosce lo sa ciò che penso a riguardo.
Io non voglio dettare leggi, ma mi attengo al regolamento(e non rigidamente, infatti se lo leggerai dice che il moderatore non deve dare motivazioni se cancella, elimina o qual cosa faccia, cosa che invece io ho cercato di consigliarvi a spostarvi)
Ti auguro un buon proseguimento

luz.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
luz.gif

*** Giuseppa ***

Kabala, tu non centri proprio nulla anche xchè ho notato che rispetti al 100% le regole x cui sinceramente x questa situazione non me la sento di prendermi questa responsabilità.
Ti dirò che nonostante mi sia presa di tutto, (in precedenza era stato solo bloccato) sono intervenuta verso Lottoced chiedendo di dargli un'ulteriore possibilità, cosa che ha fatto riabilitandolo, non so poi cosa sia successo x arrivare a bannarlo.

Io sono x il rispetto altrui, l'educazione e la collaborazione xchè le situazioni procedano nel migliore dei modi, in questo Forum sono anni che mi batto x questo e sono del parere che quando una persona non è presente, non è giusto parlare alle spalle, mi sembra una doppia pugnalata e chi mi conosce lo sa ciò che penso a riguardo.
Io non voglio dettare leggi, ma mi attengo al regolamento(e non rigidamente, infatti se lo leggerai dice che il moderatore non deve dare motivazioni se cancella, elimina o qual cosa faccia, cosa che invece io ho cercato di consigliarvi a spostarvi)
Ti auguro un buon proseguimento

luz.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
luz.gif

*** Giuseppa ***

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 febbraio 2025
    Bari
    83