Novità

Per kabalina

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao torellina!:D hai capito perche' ieri ti avevo detto che ti arrabbiavi per una perdita su venezia? spero tu l'abbia capito e abbia giocato quella cosa li', c'era anche tra i tuoi numeri spia, ma io l'ho capito solo dopo l'estrazione!, tu pensa un po'... sono convinto riusciro' a capire bene con cosa posso vincere solo quando si materializzeranno dei cedolini gia' giocati in casa mia:D:D:D sono di coccio scusami! ti faccio un piccolo omaggio floreale e ti auguro buon weekend al lago...kisses!:D
composiz.gif

soleil011.gif
ruota100.jpg
cr8.gif
ruota100.jpg

Seguitemi e insieme Vinceremo!!!

controllo 6.30.84 del 11/11/06 00:58

data di donna giovane castana con zerato mi porta denaro su to ve.
*Ma questo viene fuori solo all'ultima fila

con tarocchi invece mi da una vincita da ambo fuori ruota.

Forse nememno l'hai letta io invece, l'ho prevista la notte dell'undici e me la sono giocata proprio sulle ruote che mi indicavano....ahahahahahhaahhaah!!!!!

SEI TROPPO GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie di cuore dell'omaggio floreale.........il lago è bagnato.

ciao.

<center>
panorama3ec8.jpg
</center>

line_shi.gif

** Ognuno sta solo sul cuor della terra trafitto da un raggio di sole: ed è subito sera (S.Quasimodo)

controllo 6.30.84 del 11/11/06 00:58

data di donna giovane castana con zerato mi porta denaro su to ve.
*Ma questo viene fuori solo all'ultima fila

con tarocchi invece mi da una vincita da ambo fuori ruota.

Forse nememno l'hai letta io invece, l'ho prevista la notte dell'undici e me la sono giocata proprio sulle ruote che mi indicavano....ahahahahahhaahhaah!!!!!

SEI TROPPO GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie di cuore dell'omaggio floreale.........il lago è bagnato.

ciao.

<center>
panorama3ec8.jpg
</center>

line_shi.gif

** Ognuno sta solo sul cuor della terra trafitto da un raggio di sole: ed è subito sera (S.Quasimodo)

bravissima kabalina!!!!:Dsono troppo contento per te, tu forse sei meno de' coccio di me e capisci al volo le coincidenze, si' e' vero non ho letto il post della notte dove dicevi di venezia, ma sei stata brava, poi dici che non sei una brava cartomante?!?!?! dai su' non fare la modesta, lo sai che i complimenti li faccio solo a chi se li merita e tu sei una meritevole ed una bravissima cartomante per il Lotto, e specie con le carte napoletane sei un portento!:D:D:Dbrava, brava, brava. Ciao!!!!bella bruna!!!!:D
[:o)][:o)][:o)]

soleil011.gif
ruota100.jpg
cr8.gif
ruota100.jpg

bravissima kabalina!!!!:Dsono troppo contento per te, tu forse sei meno de' coccio di me e capisci al volo le coincidenze, si' e' vero non ho letto il post della notte dove dicevi di venezia, ma sei stata brava, poi dici che non sei una brava cartomante?!?!?! dai su' non fare la modesta, lo sai che i complimenti li faccio solo a chi se li merita e tu sei una meritevole ed una bravissima cartomante per il Lotto, e specie con le carte napoletane sei un portento!:D:D:Dbrava, brava, brava. Ciao!!!!bella bruna!!!!:D
[:o)][:o)][:o)]

soleil011.gif
ruota100.jpg
cr8.gif
ruota100.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 20 settembre 2025
    Bari