Novità

per kaly dolores san patrizio

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
solo ora apro il pc , da natale non esco piu di casa e non hò voglia di fare niente ne di vedere nessuno,tutti i miei guai sono iniziati da quando hò comprato la casa dei miei genitori ,era diroccata hò venduto altre case per estinguere il mutuo, l impresa inizia i lavori scoperchia la casa e senza nessuna copertura , qul giorno c è stato il diluvio universale non erano assicurati,l idraulico il piastrellista il forno il frigo congelatore tutta la carne scongelata , il calorifero si stacca dal muro mio figlio fa il bagno se non passo davanti alla porta e sento i lamenti era morto per esalazione di gas,in 5 all ospedale, epoi tante truffe avute, etante altre cose ci vorrebbe un libro per elencarle tutte. Vi ringrazio del vostro conforto, scusate imiei errori ma sono una frana cl compiuter ,quando racconto le mie disgrazie e vedo la persona che mi asseconda enon mi crede ,stò male in effetti non parlo piu con nessuno , e quando mi chiedono dico sempre che va tutto bene. ciao e grazie

non credo ci siano parole quello che stai passando lo sai soo tu e chi ti sta accanto noi possiamo solo stringerti forte in un virtuale abbraccio e farti sentire tutto il nostro affetto!!!!

Purtroppo tutto inizia sempre con un qualcosa....e i problemi non vengono mai da soli ma sono un susseguirsi uno dietro all'altro.
Cerca di farti forza e non arrenderti, perchè quando si è giù le cose si vedono ancora peggio.
Non chiuderti in te stessa, e parlane con noi visto che per il momento non c'è nessuno che ti ascolti e di cui ti fidi...buttare fuori ciò che si ha dentro è già un passo avanti verso un futuro migliore.
Ti auguro al più presto che tutto ciò finisca e che rimanga chiuso in un cassettino dei tuoi ricordi di cui butterai le chiavi.
Buona fortuna:)

2.gif

"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""

"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"

ti sono vicino moralmente e virtualmente un caloroso abbraccio

se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 gennaio 2025
    Bari
    78
    09
    70
    03
    23