Novità

per kaly due parole per tirarmi su

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
sono stellina mi sento molto depressa ho 4 figli sono loro che mi fanno stare in piedi certi non mi va neanche di alzarmi dal letto non ce la faccio piu ad affrontare le persone a cui dobbiamo dare, al pensiero che non abbiamo che dare mi fa star male io non trovo neanche uno straccio di lavoro esco solo per andare a giocare nella speranza di prende qualcosa ed e questa speranza che mi fa andare avanti scusami se mi sfogo con te non parlo con nessuno di cio la gente non capisce avevo bisogno di due parole di conforto se non ti va grazie lo stesso per avermi ascoltata
la tua previsione su ve 29 piu gli abb.la gioco se esce qualcosa mi faccio sentire ciao amica mia un abbraccio buona notte
stellina

stellina66

Ciao Stellina,
scusa se mi intrometto in qualche cosa che non mi appartiene.
ho letto le tue righe e mi è venuta una stetta al cuore.
Ti capisco, credimi che veramente ti capisco, capita a tutti di passare momenti così, ma bisogna trovare la forza di reagire.
Lo devi fare per i tuoi figli che hanno bisogno di te, lo devi fare per te stessa e per tutte le persone che ti vogliono bene, e ... credimi avolte non ci accorgiamo , ma tutti abbiamo qualcuno che ci vuole bene.
Ho passato anch'io momenti in cui non mi accorgevo che fuori c'era il sole e vedevo tutto buio, ma bisogna reagire, gli altri non capiscono perchè purtroppo oggi tutti sono presi dai propri pensieri, ma credimi ... a volte le persone che sembrano più felici sono quelle che portano anche grossi problemi, a volte dietro un sorriso o una risata si nasconde un dramma.
forza e coraggio
Un abbraccio grande grande
ciao Paola

carissima amica mi sono messa in contatto tramite posta non sono molto pratica lo inviata all'indirizzo che mi hai dato spero che ti sia arrivata

grazie e ancora grazie a paola giovanni e antonella per me e cosi tanto sentirvi cosi vicino anche con le parole vedo che in questo forum ci aiutiamo a vicenda anche con le parole ne avevo tanto bisogno grazie grazie un abbraccio di cuore

quando si incontrano dei veri amici non bisogna farseli scappare perche ce ne sono pochi

un bacio da stellina

stellina66

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 30 gennaio 2025
    Bari
    09
    62
    01
    28