Novità

Per Kaly

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Carissima Kaly,
sono sempre Leda (8-6-52), puoi chiedere alle amiche se oggi sono in fortuna? e se hanno qualche consiglio da darmi?
Grazie infinite.
Leda

Ciao Leda, vediamo cosa ci dicono per te le nostre amichette preziose...

Vedo del denaro ma anche l'attesa soprattutto sulla ruota di Ca...
Le ruote su cui potresti tentare oggi sono: Na Ba Pa e Mi
Altro non leggo...

Cara anche per te il regalino natalizio: gioca per 5/6 colpi sulle ruote di Na Ba Pa 01-18-16 e metti il terno anche a tutte.
Buona fortuna
Kaly

Carissima Kaly
le "amiche" hanno azzeccato sulla entrata di denaro per Cagliari infatti ho preso un ambo.
Ho in mente un'altro ambo sempre sulla ruota di Cagliari per cui Ti chiedo cortesemte di vedere se c'è qualche possibilità di uscita.Vorrei tanto aiutare qualcuno che ha tanto bisogno.Ti ringrazio infinitamente e Ti auguro un sereno Natale.
Leda

Grazie Leda auguro anche a te
un mitico Natale fatto di super vincite...

Adesso vediamo cosa ti suggeriscono per giovedì...

Vedo la carta del denaro vicino a Ca e Mi mentre la ruota di Ge ha una buona conferma, percui qualsiasi previsione tu intenda giocare mettila pure su qualcuna di queste ruote...
Una piccola chicca dalla tua stesa: gioca il 22-29 come estratto ed ambo sulle ruote di Ge o Ve (se riesci sarebbe meglio su entrambe) e metti l'ambo anche a tutte le ruote.
Buona fortuna
Kaly

Carissima Kaly,
scusami intanto se ho tardato a risponderti ma sto vivendo un periodo tragico a causa della terribile malattia che ha colpito il mio ex marito.Tutto ciò presagisce una Natale poco sereno: Passiamo ad altro altrimenti non sarò più in grado di continuare a scrivere.Volevo ringraziarti ancora ed a proposito della ruota di Genova devo dirti che proprio oggi ho avuto una intuizione che spero tanto possa essere utile a chiunque leggerà.Ruota di Genova ambata 14
per ambo e terno 41-3-14.
Capisci bene che appena ho letto la Tua risposta sono rimasta di stucco.
Ti rinnovo ancora gli auguri e ti abbraccio affettuosamente.
Leda

Carissima Leda mi dispiace che stai attraversando un brutto periodo ti auguro di non essere troppo triste in questi giorni di festa...
Tesoro normalmente le tue intuizioni coincidono con i suggerimenti delle nostre "amiche" perciò giocali con fiducia.
Ti abbraccio con affetto

Kaly

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 gennaio 2025
    Bari
    78
    09
    70
    03