Novità

per kaly

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao Kaly

sono Nadia 30-7-55

ho dei n. in giocosu VE come li vedi?

qualche suggerimento?

ciao e grazie
nadia

Ciao Nadia, adesso ci guardo...

La ruota di Ve non me l'hanno indicata ma essendo
positiva la stesa ti consiglio di continuare a giocarli...
Se ti va potresti mettere in gioco sulla ruota di Ba il 16 come ambata e come abbinamento per ambo metti il n° 01... giocati l'ambo anche a tutte, mi raccomando.
Suggerimento: giocati per ambo e terno sulle ruote di Ro Fi 19-08-11 e metti il terno a tutte.
Buona fortuna
Kaly

Ciao Nadia sono molto contenta che tu abbia vinto...

Vediamo cosa ti suggeriscono per domani sera...

Se stai giocando dei numeri sulla ruota di Ve ti dico di tenerli perchè sono positivi...
Se vuoi potresti mettere in gioco come ambata il 29 sulle ruote di Ro Fi per la sorte di ambo potresti aggiungere i numeri 18-11...(unendoli potresti tentare il terno) su tutte però ti consiglio di giocare soltanto gli ambi...
Buona fortuna
Kaly

ciao e buona giornata Kaly

intanto grazie ma se non è chiedere troppo i n. positivi su venezia hanno a che fare con l'84 o con il 39? sono due giocate diverse

grazie ancora

ciao
nadia

quote:Originally posted by nadia55

ciao e buona giornata Kaly

intanto grazie ma se non è chiedere troppo i n. positivi su venezia hanno a che fare con l'84 o con il 39? sono due giocate diverse

grazie ancora

ciao
nadia

Non lo so ma se stai giocando su quella ruota contina pure
perchè è positiva...
Kaly

ciao Kaly

che dire...............sei un mostro di bravuraaaaaaaaaaaaaaaaaaa

preso ambata 29 e ambo 29-11 su FI e tt come da tuo suggerimento al terzo colpo di gioco

grazie ancora

con simpatia

nadia55

ciao San

grazie della risposta....ma penso che la terrò ancora per stasera.
Visto la tua risposta stringata mi è sorto un dubbio che mi auguro sia del tutto infondato. non ti sei seccato se ho chiesto qualcosa a Kaly , lungi da me dal ferirti ma a te avevo gia chiesto altre cose e non me la sono sentita di farti questa ulteriore domanda. Lei stava rispondendo in quel momento così ne ho approfittato.

Potrò ancora farmi viva?

ciao con sim

Scusa Nadia e di questo cosa dovrei pensare?

ciao San

grazie anche a te ho vinto ambata e ambo secco su FI suggeritomi da Kaly. Se non mi avessi avvalorato con la tua stesa di portare avanti l'ambata su FI non l'avrei presa perchè sono una di quelle che se non escono subito poi le mollo e naturalmente le perdo, e pensare che è il 3° colpo di gioco. Normalmente dicono che gli errori insegnano ma io sono dura di capoccia e non ho ancora capito che continuare a cambiare gioco non si intasca nulla e si fa solo ricca la lotomatica.

grazie ancora e buona notte
nadia55patia
Nadia

E questo?

Credimi sono veramente delusa... non si può avere fiducia in qualcuno e appena quello gira gli occhi ti rifai con un altro (in questo caso io)
Purtroppo per me non avendo tempo non mi ero accorta del tuo brutto gioco...

Da questo momento ti prego di non chiedermi più nulla perchè non intendo essere la sostituta di nessuno...
Kaly

cara Kaly

non intendevo certo sostituirti con nessuno e neanche considerarti un tappabuchi e mi spiace proprio che tu l'abbia pensato. il motivo è che purtroppo mi collego al compiuter di nascoso dai miei familiari (perchè non vogliono "che perda tempo" come dicono loro ma a me piace questo forum) e ne approfitto di chi vedo in linea in quel momento.Sono stata egoista lo so e non ho pensato minimamente che ti saresti sentita ferita.Scusami ancora e se non vorrai più rispondermi lo capirò.

ciao mi spiaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

con simpatia
nadia

quote:Originally posted by nadia55

cara Kaly

non intendevo certo sostituirti con nessuno e neanche considerarti un tappabuchi e mi spiace proprio che tu l'abbia pensato. il motivo è che purtroppo mi collego al compiuter di nascoso dai miei familiari (perchè non vogliono "che perda tempo" come dicono loro ma a me piace questo forum) e ne approfitto di chi vedo in linea in quel momento.Sono stata egoista lo so e non ho pensato minimamente che ti saresti sentita ferita.Scusami ancora e se non vorrai più rispondermi lo capirò.

ciao mi spiaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

con simpatia
nadia

Nadia, ognuno di voi potrà appoggiarsi all'una o all'altra persona senza bisogno di chiedere scusa.
Non sei stata molto carina nei confronti di Kaly, non xchè hai chiesto sia a lei che a sanpatrizio, ma dal tuo comportamento mi sarei sentita anch'io una ruota di scorta.
Dici che hai scritto di fretta, se avresti avuto veramente fretta avresti evitato di allargarti nella risposta x cui ciò che hai scritto era pensato.
Kaly ti dà la previsione che dà esito in soli tre colpi, soprattutto molto ristretta un'ambata e due ambi secchi a ruota e tu che fai, scrivi a san.....

grazie anche a te ho vinto ambata e ambo secco su FI suggeritomi da Kaly. Se non mi avessi avvalorato con la tua stesa di portare avanti l'ambata su FI non l'avrei presa</u>

ringrazi Sanpatrizio x averti detto di portarla avanti altrimenti l'avresti abbandonata.
A questo punto hai fatto chiaramente capire che non hai avuto fiducia in Kaly, ma di sanpatrizio e questo ti garantisco che pugnala facendo sentire inutile, una nullità chi ti ha offerto la vincita su un vassoio.

Dovete cercare di capire che sono queste le cose che ci demoralizzano facendoci prendere la decisione di abbandonare VOI e tutto il Forum.

Questo è quanto mi sentivo di dirti che vale sia x te che x tutti coloro che si comporteranno nella tua stessa maniera.
Prima di rispondermi che mi sto sbagliando, prova a metterti nei panni di Kaly.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

cara Giuseppa

posso solo dire che sono stata una ingenua, non ho pensato di far del male a nessuno e tantomeno di sottovalutarli o mancare di rispetto sia alla loro persona che per il lavoro che fanno rubando del tempo prezioso a loro. Ho avuto solo paura di rompere una sola persona con le mie continue richieste per essere rassicurata.
come ho scritto sono una che lascia se una previsione non esce presto
e lo dimostra il fatto che ho chiesto a San un consulto.Però dalla sua risposta ho capito che la previsione di Kaly la dovevo portare avanti a oltranza. Da come la vedo io questa è una conferma della mia fiducia nella bravura di Kaly e di Sanpatrizio .
Se mi sono soffermata di più nella risposta è perchè non desideravo proprio che nessuno si offenda o si senta offeso da me.

sono davvero dispiaciuta per l'accaduto

nadia55

Con questo:

lo dimostra il fatto che ho chiesto a San un consulto.Però dalla sua risposta ho capito che la previsione di Kaly la dovevo portare avanti a oltranza.</u>

continui a sottoineare, puntualizzando che hai creduto alla previsione di Kaly xchè te l'ha confermato sanpatrizio.
Se hai fiducia in entrambi, avresti dovuto dimostrarlo attenendoti alla risposta di Kaly, come ti attieni alle risposte di sanpatrizio senza chiedere ad altri alcuna conferma.

Facciamo una bella cosa.........lasciamo cadere la cosa xchè quanto più si gira il coltello nella piaga, più diventa tagliente e più fda male.

Da questo vostro comportamento, ora prendetevi ciò che vi viene.

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Grazie Giù per aver espresso in modo così chiaro il mio pensiero...

Ho soltanto una cosa da aggiungere ed è che da adesso in poi le stese se le facciano fare da San o da chi vorrà ancora sperare che la gente cambi... io non intendo più regalare il mio tempo e soprattutto ciò che ho imparato con tanta fatica...

Mi dispiace che per qualcuno vengano penalizzate tante persone degne di attenzioni...

Kaly

carissime Kaly e Giuseppa

non sono proprio riuscita a spigaqrmi che quello che ho fatto non l'ho fatto con nessuna cattiva intnzione e tantomeno intendo penalizzare gli altri del forum che si appoggiano a Kaly per un consulto.sul latte versato non si può certo piangere .......
ma se avessi minimamente sospettato che sarebbe successo questo mai mi sarei permessa di rivolgermi a due persone speciali come Kaly e Sanpatrizio. chiederò di essere cancellata per non cadere più in tentazione e non penalizzate gli altri per colpa mia. mi raccomando.

scusate

con affetto e stima nadia55

Kaly continua per cortesia a mettere a disposizione di chi te lo chiede la tua bravura e fai finta che io non sia mai esistita

ciao e grazie
nadia55

nadia, non serve cancellarsi dal Forum x evitare certi comportamenti, in futuro basterà solo riflettere prima di cadere nei medesimi errori.
Cerca solo di capire lo stato d'animo di Kaly o di chi si trovasse al suo posto.
Non so se tu hai provato a sentire sulla tua persona come si è sentita Kaly, quando succede che anch'io mi comporto in un certo modo con qualcuno, (xchè siamo esseri umani e tutti possiamo avere comportamenti sbagliati) mi fermo a riflettere mettendomi nei panni dell'altra persona in quel modo capisco cercando di evitare di ricadere.

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 23 gennaio 2025